Raga siete pronti a rimanere di m.....?!?!?!?!
Ad alcuni di voi l'ho già raccontato.....ma sapete quanto mi ha chiesto quel figlio di putt....di Tresoldi (il più grande e in teoria "affidabile" conce Honda della Lombardia)????
Ecco....pensate ad una cifra......e raddoppiatela!!!
Past post
Olio
Filtro Olio
Filtro Aria
Ingrassaggio/tensionamento catena
Controlli vari (fatti a cazzo!)
300 euri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:
manco le candele mi hanno cambiato a quel prezzo!!!!!!
e se vogliamo vedere non l'hanno nemmeno lavata...ma su questo posso anche passarci sopra.
Non ho ancora finito di bestemmiare e di maledire i concessionari Honda....di certo mi son fidato una volta....manno inkiappettato.....ma di sicuro non mi vedranno + manco col binocolo!!!
Anzi raga....se qualcuno di voi puo' inviarmi la scansione della sua fattura con tutti i prezzi ufficiali honda + manodop. dei lavori per tagliandare la vostra hornella mi farebbe un favorone....così faccio la comparazione con la mia e se vedo delle incongruenze vado da quei ladroni con gli

!!!! Cmq ho intenzione di andare avanti col discorso e di contattare varie testate di giornali di moto per mettere a conoscenza di quanto ci si possa approfittare della gente onesta!
Sarei contentissimo se qualcuno di voi mi desse una mano per andare avanti con la mia battaglia contro questi furti legalizzati! :wink:
Attendo vostri pareri e consigli
Grazie mille!
IL MOZZO
P.S. se non se ne cava un ragno da un buco....eventualmente chi viene con me e porta una tanica di V-POWER? Ho bisogno di una cosa che bruci tutto e bene!!!