Sono caduto... ciao ciao moto

Non di sola moto vive l'uomo

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Sono caduto... ciao ciao moto

Messaggioda fast3r » sabato 28 luglio 2007, 21:11

Non so se sono più arrabbiato o deluso... sta di fatto che questo pomeriggio sono cascato in pista, e ho ridotto parecchio male la mia moto.

Non so esattamente come sia successo, forse ho aperto troppo presto il gas in uscita di curva mentre ero molto piegato, la moto si è ribaltata (una specie di highside) e mi ha sparato in aria, cascando poi sull'altro lato e fracassando di tutto.

Serbatoio bucato e completamente distrutto da un lato, codino spaccato, leve, pedane, manubrio rotti da un lato (sx), cupolino in mille pezzi, strumentazione sfasciata... e c'è la possibilità che anche il telaio si sia piegato.

Io sto bene, nonostante la caduta piuttosto rovinosa e le botte un pò ovunque, ho solo dolorini vari. Quello che fa male di più è il cuore a vedere i danni che ho fatto, che non so quando sistemerò e, sinceramente, neanche SE sistemerò...

CountZero
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda CountZero » sabato 28 luglio 2007, 21:26

Dai Marco cerca di tirarti su...
La moto in qualche modo si sistema ed anche se sembra una frase scontata, l'importante davvero è che nonostante la caduta tu stia bene...

:team:

Un abbraccio da Counteo & Giusetta ;)
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/

k3pp0
Moderatore
Moderatore
Moto: motopotente
Contatta:

Messaggioda k3pp0 » sabato 28 luglio 2007, 21:47

Fast3r senza Marlene non è più fast3r ma...

non c'è fretta di rimettere su la moto, intanto che ti metti da parte i soldi lavorando, la moto è lì che aspetta.
E' vero, come mi hai detto al telefono, ci hai speso tanti soldi ultimamente e in effetti era ora di iniziare a godersela ma...
Se vuoi ci sono due punti a tuo favore: innanzi tutto che siamo qui a parlarne, il che penso sia la cosa più importante. E poi hai modo e tempo di rimetterla a nuovo.In fondo si sono rotte cose di contorno che si recuperano usate e sena nemmeno mettere di mezzo meccanici per rimontarle.

Dai e goditi il mare per quest'estate!Per le moto gliene daremo!!

:team: non ti abbattere troppo Marco!Magari fatti un bagaglio e vieni a nuoto in sicilia!
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]

viper
Palo
Palo
Moto: SUZUKI GSX-R1000K7 YOSHIMURA
Contatta:

Messaggioda viper » sabato 28 luglio 2007, 21:50

mi dispiace tanto!!!!!!

per fortuna tu stai bene!!!!!!!!

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » sabato 28 luglio 2007, 23:05

:porca: :porca: :porca:
caz.z. Marco!!

Leggendo il titolo...mi si è ghiacciato il sangue..ma poi mi son detto.."beh, ha scritto un post.Lui sta bene....ottimo"

Marco,..tutti i consigli, frasi, suggerimenti che ti arriveranno adesso ti potranno sembra retorici o di circostanza, ma non lo sono.
Fai un respiro grande, più grosso di quello che tu hai già fatto e pensa a te, come stai fisicamente, una bella botta sicuramente ma tutto intero.

Lascia la moto dove è adesso libera la mente e pensa a riposare in ferie. Dopo, ti rimboccherai le maniche e piano piano verrà fuori un gran lavoro per sistemare il la tua Marlene.

Tutto si puo' sistemare!

Sappi che io ci sono e non esitare a chiamarmi per qualsiasi necessità (mi incazz.erei :devil: abbondantemente se tiu avessi bisogno e.....beh ci siamo capiti) :ti faccio sparare:

Adesso è il momento di sistemare il morale! Dai Marco! Un abbraccio sincero dal Lukefrx's Family

:team:

Ps:....e poi dai, ho un po' di accessori da dar via... :rido: :abbracciolungo:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Messaggioda mephistophele » domenica 29 luglio 2007, 10:36

Marco, dalla dinamica che ho letto...sono felicissimo di sentire che sei "solo" demoralizzato. :bene:

Forza e coraggio e se pensi che sia ora di passare alla hornet col cerchio da 17" io ne ho una in box!!! :rido:

Scherzi a parte, ho tirato un sospiro di sollievo leggendo che sei un po' ammaccato. Libera la mente ora...
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

fonzie82
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
Contatta:

Messaggioda fonzie82 » domenica 29 luglio 2007, 10:45

:shock:

Per fortuna te la sei cavata solo con qualche ammaccatura! L'importante è questo, la moto prima o poi si ripara.....

Dai che tra qualche giorno a mente fredda penserai già al tuning! :bene:
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!

mozzo
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Moto: SUZUKI GSX-R 1000 K3
Contatta:

Messaggioda mozzo » domenica 29 luglio 2007, 10:46

:porca: mi dispiace tanto Fast.....ma non demoralizzarti.....l'importante è non farsi male! :bene:

per la moto so benissimo come ti senti (te lo dice uno che di soldi ne ha tirati fuori parecchi per la moto ;))......ma poi vedrai che col tempo passa tutto!

Un abbraccio....

:ciao:
Immagine Immagine Immagine

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Messaggioda Jules » domenica 29 luglio 2007, 11:58

Azz Marco, mi spiace tantissimo. Dai coraggio che cmq come ti hanno detto gli altri te stai bene, d'altronde la moto pian pianino te la rimetti su.

:team: :team:

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » domenica 29 luglio 2007, 16:08

:porca: :porca: :porca: :porca: :porca:

uagliò.....mi dispiace un sacco!

Come hanno detto gli altri....il solo fatto di leggere che questo messaggio l'hai scritto tu e poi appurare che non ti sei fatto nulla, è già una gran cosa....

Stai sereno, rilassati che l'hornella si rimette in marcia....del resto lo abbiamo sempre detto che è una motina che si ripara in fretta e con poca spesa, basta cercare per bene! :bene:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

bad
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Località: Modena Moto:MS4R "insetto scoppiettante", Triumph Daytona 955i, Triumph Tiger 750 79'
Contatta:

Messaggioda bad » domenica 29 luglio 2007, 16:08

per fortuna stai bene è questo quello che importa...

la moto si rimette a posto e, se non fosse possibile hai una buona scusa per prenderne una nuova e continuare a dargliene ;)

pensa come potevo stare io dopo che la moto mi ha preso fuoco sotto il sedere e continuava a lasciarmi a piedi... poi dulcis in fundo sono caduto, ma non ho mollato,anzi è stata una scusa per qualche piccolo step evolutivo :dagliene:
Immagine
c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...

Bendo
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda Bendo » domenica 29 luglio 2007, 16:43

Non mollare Faster!
Cadere in pista è meglio che cadere per strada...
Non ti sei fatto male, e quindi è tutto ok.
E' andata un po' come me ad adria, un po' di pazienza e tutto si risolve.
Per l'oocasione io ho un po' di pezzi in garage, se vuoi anche la moto intera... :daglienedipiu:
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

Fili_speed
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: k6 millona

Messaggioda Fili_speed » domenica 29 luglio 2007, 20:18

:daglienedipiu:
Fast3r la vespa prima o poi si ripara, adesso vai al mare di mattina e nel pomeriggio vai a sfasciacarrozze a cercare i ricambi!!! :rido:

forse potrebbe essere anche l' occasione buona per cambiarsi la moto!
Immagine

baghi
Globetrotter
Globetrotter
Contatta:

Messaggioda baghi » domenica 29 luglio 2007, 22:17

azz faster.. :testate: mi spiace davvero..dai forza, l'importante è rialzarsi sempre, anche se l'amaro in bocca rimane
non mollare, vedrai che pezzettino dopo pezzettino ritornerà bella come prima la tua marlene :team:
un abbraccio
Immagine

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » domenica 29 luglio 2007, 23:20

Grazie a tutti ragazzi...
Non so se avrò i soldi per sistemarla, altro che moto nuova.
Quando mi sono ritrovato in aria e ho battuto la schiena e la testa ho avuto un pò di paura, una volta a terra mi sono girato a guardarla, e stavo per piangere... non so se son rimasto seduto per la botta, o perchè non avevo il coraggio di andare a vedere i danni.

La prima cosa che ho pensato è "ho finito di andare in moto"...
Ieri il solo pensiero di salirci su di nuovo mi faceva ribrezzo, oggi le cose sono già cambiate. E' tutto il giorno che penso a quanto potevo farmi male, e a quanti danni ho fatto, ma poi leggo in giro di persone che hanno avuto incidenti ben peggiori dei miei, e sono risaliti comunque in sella.
Ieri pensavo che non sarei mai più andato in pista... oggi penso solo che voglio sistemarla e tornarci il più presto possibile.

Pensavo anche che da quando ho la moto mi ha tolto tanti soldi, mi ha regalato qualche delusione, mi ha fatto perdere un weekend di mare, mi farà spendere tanti altri soldi. Ma se solo provo a pensare le sensazioni che mi ha regalato in un anno e mezzo quella moto, mi vengono i brividi... e non posso che affermare con assoluta certezza, che Marlene tornerà come nuova, prima o poi...
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Torna a “Battiti in testa”