cabracabra ha scritto:Mi permetto di segnalarti anche l'Aprilia Sportcity, ora in versione 250 (io ho il 200, insieme alla hornet sia chiaro

), ciclistica veramente ottima, freni super, comodo in due ma non grandissimo come mezzo, rispetto all'sh siamo su un altro pianeta (per non parlare della vespa poi).
si, grazie, anche lo Sportcity mi sembra molto valido....è comodo col passeggero?
cabracabra ha scritto:Mi permetto però di farti notare che per l'uso che hai detto puoi tranquillamente tenere l'hornet, è una moto molto versatile e non pensare che uno scooter sia più economico come manutenzione, su quella fascia se fai i tagliandi dal concessionario (e gli devi fare perlomeno in garanzia) ti salassano alla grande.
dopo SEI anni di Hornet

penso di poter dire che NON è adatta all'uso intensivo nel traffico e con il passeggero.... almeno per i miei parametri.... x l'aspetto costi hai senzaltro ragione...
fonzie82 ha scritto:Per un uso cittadino SH150, tutti quei cc in più non li userai mai. In alternativa un qualsiasi altro scooter a ruote alte 150.
per uso esclusivamente cittadino è vero....io cmq ho intenzione di usarlo anche un pò + a lungo raggio e poi...non vorrei sentire troppo la mancanza di qualche cavallo motore

fonzie82 ha scritto:Consiglio: se prendi l'SH mettici le pinze del CBR...
meglio qualcosa di + tranquillo....avevo pensato a questa