Dr.Manetta ha scritto:Co sto cardo se mi metto la tuta mi sciolgo....
Ieri ho girato un pò con Sbet in moto...eravamo in jeans e canottiera
...so che non è sicuro ma credetemi
Morivo dal caldo io così, pensate in tuta!!! circa 40° ieri!!!!!!!

Dr.Manetta ha scritto:Co sto cardo se mi metto la tuta mi sciolgo....
...so che non è sicuro ma credetemi

Artax80 ha scritto:Ma poi me lo fai vedere il puntale...?...

OIDDI ha scritto:K3ppino sei una grandissima phava di lesso.. Leggo solo ora che sei stato male..
Te la portavo io a Bologna la moto! Minchione!..
Anche se scrivo poco, vi potete fidare di me..
La prossima volta sai su chi contare.., STRAPHAVA!
di bicicletta st'estate!

CountZero ha scritto:Buongiorno...
Weekend Bolognese perfattamente riuscito... beh a parte il malessere di k3pp0 che lo ha costretto a rimanere a casa...
Siamo arrivati a Bologna verso le 17.30, la nostra guida (Bendo) in mezza giornata ci ha fatto fare giro tutistico + enogastronomico + tipica festa romagnola![]()
Giro turistico della citta' illustrandoci i principali monumenti, da San Luca alla Torre degli asinelli, abbiamo percorso tutte le corsie autobus di Bologna, evitando le telecamere...almeno spero di averle evitate tutte
Cena a base di crescentine e tigelle, vinello e caffe' e ammazzacaffe' per concludere
Dopo cena festa in campagna... ci siamo imbucati in quanto amici ad una tipica festa di laurea... povero festeggiato
Insomma, grande we, 500Km passando per la porrettana all'andata ed il muraglione (tutto da forli' a firenze) al riorno, grande divertimento, grande compagnia, ovviamente in due giorni mai meno di 40 gradi... ieri in cima al muraglione unico momento fresco
ma soprattutto grande Bendo che ci ha ospitato e fatto da guida turistica dimostrandosi sempre molto disponibile... gentilissimo![]()
P.S. k3pp0 ho una terremotor magliettina per te

Torna a “Allegra Brigata Toscana”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite