Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

rallysta ha scritto:Mattia ha scritto:ragazzi si era detto fotografo sui 20-25 euro a testa e si prendono tutte le foto, se Giulio e Gerere non sono interessati capisco e non ci sposta ma se si cominciano a prendere 1-2 foto non ne usciamo.
Se siamo d'accordo tutti sul prendere tutte le foto bene, altrimenti ognuno per se e dio per tutti, sappiatemi dire che prima di spendere parole con le persone vorrei una decisione definitiva
Quoto Mattia, o le prendiamo tutte o niente bazza... Unico punto che mettrei col fotografo è per chi ha solo 2 foto... Deve farci un prezzaccio!
io 20 euro per tutte le mie foto le pago volentieri, altrimenti scelgo e mi arrangerò da solo ma mi dispiacerebbe!
![]()
Facciamo Questa Lista:OK X TUTTE LE MIE FOTO A 20 €, come da lista sopracitata:
- Rallysta
- Mattia
- Il Cinghio
-
-
-
-
OK X LE MIE DUE UNICHE FOTO A PREZZO DA CONCORDARE
-
-
-
-
-

is very 

Mattia ha scritto:lo so, gli accordi presi al Mugello con lui erano però differenziati da comunity a comunity, se le cose ora cambiano poco male, ho solo bisogno di avere la versione ufficiale e capire in quanti volete le foto, una volta che ho la lista mi muovo

rallysta ha scritto:OK X TUTTE LE MIE FOTO A 20 €, come da lista sopracitata:
- Rallysta
- Mattia
- Freud
- Cinghio
- Rallysta
-
-
OK X LE MIE DUE UNICHE FOTO A PREZZO DA CONCORDARE
-
-
-
-
-
Bube non penso che Te e Tita riusciate a passare per una persona sola... il fotografo si è reso disponibile a farci un prezzo di favore con un tot a persona che lui può identificare tramite moto e/o colore casco/tuta possiamo provare a chiedere ma secondo me storcerà il naso!

:
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti