Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

mattfly ha scritto:Andrea74 ha scritto:LukeFrx ha scritto:dai dai...Drag... finita la settimana poi...il gran caldo dice che dovrebbe passare...![]()
Forza Dr. ...![]()
Mah sara', io ho sentito che fino alla fine del mese continuera' con questo caldo![]()
Infatti non ho capito bene se era una battuta...![]()
...doveva.......
Fast3r Buone Vacanze !
...un tempo fu..

fast3r ha scritto:Dobbiamo assolutamente vederci!
Tra l'altro, NOTIZIONA, a partire da metà agosto circa anche Ginopilotino sarà in Sardegna, per la precisione a Bosa... verrà fuori un miniraduno Terremotor nell'isola

un ora ad aspettare chi mi venisse a prendere sott il sole concente.. una libidine..

Drag8 ha scritto:x la cronaca.. oggi la fantastica fuoriserie che mi hanno dato a lavoro mi ha lasciato a piedi dopo 40min di fila per entrare in autostrada ..![]()
un ora ad aspettare chi mi venisse a prendere sott il sole concente.. una libidine..
![]()
fancu.lo al lavoro, se dio vole è venerdì.. ma che giornata di melma che ho avuto

Drag8 ha scritto:x la cronaca.. oggi la fantastica fuoriserie che mi hanno dato a lavoro mi ha lasciato a piedi dopo 40min di fila per entrare in autostrada ..![]()
![]()
fancu.lo al lavoro, se dio vole è venerdì.. ma che giornata di melma che ho avuto

...un tempo fu..

Visitano il forum: Baidu [Spider] e 44 ospiti