A quanto leggo avete fatto una bella scampagnata in zona
trebbia
Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80
- mephistophele
- Mangia Pedane

- Bike: na volta...Honda Hornet 600 nera
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
-
robi
- Moderatore

giro in trebbia
mi sa che io abdico per questo week-end....aspetto gli arretratori prima di trovarmi senza pedane...Freud ha scritto:questo w-end io mi sa che farei un giro tranquillo... per non stressare troppo le gomme... però decidiamo in anticipo se è un giro dagliene perchè devo saperlo dire all'ale se domenica la abbandono ancora...
Però potrebbe essere un'idea un giro tranquillo sul Mottarone (tranquillo per voi...) e pranzare in cima al sacco..
che dite?

- Freud
- Moderatore

- Contatta:
Ma si dai questo w-end coinvolgiamo anche la Giulia e la baghi e si va via per un giro tranquillo... così posso far venire anche l'Ale... e sopratutto mi rilasso un pò di più...
le uscite dagliene mi stancano e poi non potendo dormire per recuperare... mi trovo durantre la settimana a pezzi!
Mottarone e lago d'orta mi piace.
le uscite dagliene mi stancano e poi non potendo dormire per recuperare... mi trovo durantre la settimana a pezzi!
The President Undertaker

- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
-
Giuly_83
- Gomito Ardente

- Bike: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
a si? leggo ora!! eh eh vedo che dice Ale!!! (aleilbiondo!)Freud ha scritto:Ma si dai questo w-end coinvolgiamo anche la Giulia e la baghi e si va via per un giro tranquillo... così posso far venire anche l'Ale... e sopratutto mi rilasso un pò di più...
se po fa cosi riprendo un po di confidenza col mezzo che l'altro giorno facevo pena!!!
- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
- Ginopilotino
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600 Arancione
Bravo Mauro, così si fa, modera ciò che non è moderato! Cmq io proporrei una gita in Valsassina per il....rosix ha scritto:Scusate cicciuzzi basta scrivere in sto 3d......tornate a scrivere nel 3d dei milanesi atrimenti non se capisce un caxxo....soprattutto le uscite e i giri.
grazie.

Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?
- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
- mephistophele
- Mangia Pedane

- Bike: na volta...Honda Hornet 600 nera
Ho riso per 5 minuti filati! Ho letto UNA GITA IN VALASSINA e sono caduto dalla sediaGinopilotino ha scritto:Bravo Mauro, così si fa, modera ciò che non è moderato! Cmq io proporrei una gita in Valsassina per il....rosix ha scritto:Scusate cicciuzzi basta scrivere in sto 3d......tornate a scrivere nel 3d dei milanesi atrimenti non se capisce un caxxo....soprattutto le uscite e i giri.
grazie.
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

- Ginopilotino
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600 Arancione
fide se timephistophele ha scritto:Ho riso per 5 minuti filati! Ho letto UNA GITA IN VALASSINA e sono caduto dalla sediaGinopilotino ha scritto:Bravo Mauro, così si fa, modera ciò che non è moderato! Cmq io proporrei una gita in Valsassina per il....rosix ha scritto:Scusate cicciuzzi basta scrivere in sto 3d......tornate a scrivere nel 3d dei milanesi atrimenti non se capisce un caxxo....soprattutto le uscite e i giri.
grazie.

Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?
- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
Ginopilotino ha scritto:fide se timephistophele ha scritto:Ho riso per 5 minuti filati! Ho letto UNA GITA IN VALASSINA e sono caduto dalla sediaGinopilotino ha scritto:Bravo Mauro, così si fa, modera ciò che non è moderato! Cmq io proporrei una gita in Valsassina per il....rosix ha scritto:Scusate cicciuzzi basta scrivere in sto 3d......tornate a scrivere nel 3d dei milanesi atrimenti non se capisce un caxxo....soprattutto le uscite e i giri.
grazie.
!!
![]()
:cannone: :cannone: :cannone: :cannone:
Basta con le droghe ragazzi !!!!!!!!
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo