baghi ha scritto:appena ho un attimo vi posto anch'io le mie foto..
oggi ho dato un esame che è andato alla grande.. d'ora in poi mi farò sempre 800km e un raduno ABT prima di ogni esame!!
ABT FOREVER!!!![]()

CountZero ha scritto:Ditemi se il bar sulla spiaggia della cena non e' esagerato...
WOW!!!![]()
![]()

Drag8 ha scritto:..peccato che non si veda!!! ..cmq so per certo che è bella![]()
io la vedo...

!!!
!!!

dragotta ha scritto:...eccomi...finalmente ci sono anch'io!!! ...non perchè dovevo lavorare....ma perchè sono stata un altro paio di gg stravaccata al mare!!!
Raga...che dirvi...grazie a tutti!!! grazie per essere venuti (in senso motorio...ovviamente!)...e per la splendida serata...io con il cibo ho fatto del mio meglio...(lo sò l'anno scorso a casina del drag8 avete mangiato meglio...ma la su mamma è CUOCAAAAAAAAAAA!!!!!) io cmq mi sono impegnata!!!
...un grazie particolare al "tampone umano" che anche a questo raduno ha dato il meglio di sè....no Roby, no Party!!!
...un grazie a Davide ed a France x tutto...ed a nonna Selma per la concessione del forno!!!
GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

http://picasaweb.google.com/francesco.c ... 6522810418

baghi ha scritto:oggi ho dato un esame che è andato alla grande.. d'ora in poi mi farò sempre 800km e un raduno ABT prima di ogni esame!!
ABT FOREVER!!!![]()

...un tempo fu..

Torna a “Allegra Brigata Toscana”
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti