Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Fili_speed ha scritto:la mia speed produce un ticchettio strano e insistente proveniente dal motore.
il ticchettio si verifica quando vado con un filo di gas, con tutto chiuso o tutto aperto sparisce...
credo che il rumore non ci fosse prima, non credo di essermene accorto solo adesso dopo 2 anni e mezzo.
la moto ha 23000 km.
che può essere?

Fili_speed ha scritto:sembra provenire dal davanti, tipo da dietro il radiatore, non viene ne dal lato destro ne da quello sinistro...
il fatto è che è pure difficile da spiegare...

n.1

Fili_speed ha scritto:la mia speed produce un ticchettio strano e insistente proveniente dal motore.
il ticchettio si verifica quando vado con un filo di gas, con tutto chiuso o tutto aperto sparisce...
credo che il rumore non ci fosse prima, non credo di essermene accorto solo adesso dopo 2 anni e mezzo.
la moto ha 23000 km.
che può essere?

Fili_speed ha scritto:ammesso che sia il gioco delle valvole da regolare, è una roba che va fatta subito?
voglio dire, se la facessi dopo l' estate potrebbe crearmi problemi?
credo che il gioco delle valvole si faccia a 20000, ma a questo punto mi viene da pensare che non sia stato fatto...
ciao

n.1

Fili_speed ha scritto:sono stato dal mecca, ha provato la moto e mi ha detto che effettivamente il ticchettio si sente...
ha detto che però il rumore è piccolo e che attualmente sarebbe da smontare mezza moto per capire cosa non va...
ha detto di camminare ancora e se dovesse aumentare di portargliela.
a me non sembra un' ottima idea.

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti