Girerai da soloooooo
Questo è il prezzo da pagare

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

mattfly ha scritto:Ma infatti io lo scrissi sulla discussione in cui si parlava della nuova moto di Cape.... non lo vede più nessuno!![]()
![]()
Girerai da soloooooo![]()
Questo è il prezzo da pagare![]()

Cape ha scritto: mattfly ha scritto:
Ma infatti io lo scrissi sulla discussione in cui si parlava della nuova moto di Cape.... non lo vede più nessuno!
Girerai da soloooooo
Questo è il prezzo da pagare
Troppo buoni... ma non è così
Tra l'altro non ho fatto tempi pazzeschi, ma direi dignitosi
Bube mi vuole troppo bene
Il limite con la hornet ero sempre io, ci sarebbe ancora parecchio da migliorare. La moto è stata perfetta
Ma il vero obiettivo del Mugello l'ho centrato in pieno: conoscere la pista e godere come un porco
Non avevo la più pallida idea di come fosse il tracciato, ne di quante curve avesse ne dei nomi di ciascuna curva ne tanto meno di come bisogna prenderle. Vista l'età ci ho messo un bel po' (veramente tanto) solo a ricordare la sequenza delle curve

Bube ha scritto:E LA COSA PEGGIORE E' CHE NON SI RICORDA ANCORA I NOMI.....QUINDI QUANDO PARLA DEL MUGELLO E' DIFFFICLISSIMO SEGUIRLO NEI RAGIONAMENTI... ".SAI QUELLA CURVA LI DOPO QUELL'ALTRA CHE SOMIGLIAVA A QUELLA PRIMA DOPO UNA ESSE"....
PAZIENZA... CHE PAZIENZA CI VUOLE!!!!!![]()
![]()
![]()

Cape ha scritto:Bube ha scritto:E LA COSA PEGGIORE E' CHE NON SI RICORDA ANCORA I NOMI.....QUINDI QUANDO PARLA DEL MUGELLO E' DIFFFICLISSIMO SEGUIRLO NEI RAGIONAMENTI... ".SAI QUELLA CURVA LI DOPO QUELL'ALTRA CHE SOMIGLIAVA A QUELLA PRIMA DOPO UNA ESSE"....
![]()
![]()
E' vero
![]()
![]()
![]()

n.1
Cape ha scritto:Bube ha scritto:E LA COSA PEGGIORE E' CHE NON SI RICORDA ANCORA I NOMI.....QUINDI QUANDO PARLA DEL MUGELLO E' DIFFFICLISSIMO SEGUIRLO NEI RAGIONAMENTI... ".SAI QUELLA CURVA LI DOPO QUELL'ALTRA CHE SOMIGLIAVA A QUELLA PRIMA DOPO UNA ESSE"....
![]()
![]()
E' vero
![]()
![]()
![]()
di Mugello!

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti