preciso..stabile e con un gran bel motore!!
tanta invidia..
anche se la mia ToroRosso ha sempre e cmq il suo fascino!
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

filobacchetta ha scritto:fedele alla pattuglia dei bisonti con immenso e infinito rispetto per il mio mezzo!!! finchè nn cede lei..nn cedo io!!

filobacchetta ha scritto:fedele alla pattuglia dei bisonti con immenso e infinito rispetto per il mio mezzo!!! finchè nn cede lei..nn cedo io!!
......le porto ancora un bel pò di rispetto!

Bube ha scritto:filobacchetta ha scritto:Detto fatto!!
Mattia ho mantenuto la mia promessa....![]()
![]()
Non si offendano i valorosi possessori dei milloni più disparati...ma ragazzi..la prossima volta che vi sento dire che andate forte vi buco le gomme e vi metto un'hornet sotto il c.ulo...e poi ne riparliamo!!!
![]()
![]()
![]()
e cmq la soddisfazione di fare tempi anche se più alti con la mia fedele compagna è in assoluto molto più appagante!!![]()
![]()
ah ahnn capirete mai
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chissa'.... ma mi sento chiamato in causa....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
spettacolo ragazzi peccato il traffico.... troppo...ma grazie a tutti per la bella giornata... mi sono divertito un mondo... è vero che con il mille sono buoni tutti... ma c'è mille e mille.... e c'ho un mille mica male io, che ha permesso a un cancellone come e di fare il tempo di giornata 2.15 e 95 e con il traffico un passo che andava dal 2.19 al 2.17... NON E' UN'AUTOCELEBRAZIONE MA UN RINGRAZIAMENTO ALLA MIA NINJONA NERAVERDE.... EH FILO? NIENTE MALE LA MIA BAMBINA?

mozzo ha scritto:P.S. non farti influenzare dai Peruviani che optano per delle moto iperbombardate ma che alla fine stanno sempre dietro!!!![]()

freud ha scritto:Questa volta nessuno stava davanti ai peruviani...

Freud ha scritto: Questa volta nessuno stava davanti ai peruviani...

Cape ha scritto:Freud ha scritto: Questa volta nessuno stava davanti ai peruviani...
Confermo![]()
Comincio a rivedere il mitico Bube pre incartata ad Adria![]()
![]()

Freud ha scritto:Io questa volta di tempi non ne ho... però più o meno credo di essere rimasto li dove ero... la volta scorsa ero arrivato a 2:18 circa... questa volta giravo con Bube e il suo amico con R1 ma purtroppo non è mai riuscito a prendere i tempi perchè non era capace di far funzionare a dovere il gpt... e quando invece ha imparato ad usare il gpt ci si è infilata di mezzo una folla di piloti che scaldavano le gomme e quindi l'ho perso proprio sul giro record...
Comunque tra me e lui c'è sicuramente una 50ina di metri.... quelli che puntualmente mi vedevo rifilare sul rettilineo!!![]()
![]()
![]()
imbarazzante anche il distacco che mi rifilava anche il suo amico con la R1... usciti assieme dalla buccine a pari velocità, non c'è stato verso di restargli dietro!! alla staccata lui era circa 100 metri avanti se non di più...![]()
![]()
Comunque mi sono divertito... il bicilindrico è una favola nei curvoni.mozzo ha scritto:P.S. non farti influenzare dai Peruviani che optano per delle moto iperbombardate ma che alla fine stanno sempre dietro!!!![]()
Questa volta nessuno stava davanti ai peruviani...
..........................

Cape ha scritto:Freud ha scritto: Questa volta nessuno stava davanti ai peruviani...
Confermo![]()
Comincio a rivedere il mitico Bube pre incartata ad Adria![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti