vista la situazione nn me la sento di fare uno dei miei solito e lunghissimi report..ma è cmq giusto dire la propria..
direi che la giornata è stata entusiamante e stancantissima..sveglia alle 6:00(a letto alle 2:30) e rientro alle 3...ho ancora sonno.ù
il gruppo è mitico...il clima ottimale e la pista eccezzionale.
ammetto che prima di entrare temevo un pò il tracciato, ma una volta dentro ho instaurato subito un bel rapporto con la pista!!
effettivamente il rettifilo è un pò lunghetto...sopratutto con da affrontare con la hornet, e avere la corona con 2 denti in più nn aiuta di sicuro..anzi!!
cmq il mio problema più grande è sempre rimasto l'uscita dalla bucine con la marcia troppo bassa e quindi costantemente a limitatore..nn potevo nemmeno inswerire la successiva, dato che nn avendo il cambio rovesciato ed essendo ancora in piega avevo paura ad infilare il piede sotto al selettore...
ma tutto sommato mi sono divertito lo stesso!!
ragazzi la casanova savelli e le 2 arrabbiate in successione sono un o sballo..smettete di drogarvi e andate al Mugello..quelle sono sensazioni vere!!
come sempre il paddock e stracolmo di siluri e missili di ogni marca e modello...la paura è tanta..ma dentro la pista pochi sono quelli che girano forte..meglio così...ovviamente tralascio il rettifilo perchè li mi superavano anche gli addetti all'istallazione dei vetri frangirumore!!
sorpassi come sempre tanti e dovunque e più di una volta con l'immensa goduria di vedere lo stupore negli occhi del malcapitato
la mia povera motina dopo abbondanti 180km a fuoco mi ha chiesto uno stop anche perchè nn reggeva più la temperatura dell'acqua alle stelle..
cmq mi ha aiutato a stampare un bel 2.21.25 ..nn è fenomenale, direi che con la corona da 42, un motore un pò più fresco(ne ho 60.000..di cui 59.999 a fuoco), meno traffico e un pò di manico i più c'è ancora molto margine...
ma ripeto la soddisfazione è davvero tanta tanta..
decido poi di fare qualche giretto con lo z10 di Rubens..wow che emozione, è davvero un'altro pianeta!!!!
ho fatto 4 giri più il giro d'ingresso....mi sono davvero stupido quando non conoscendo la moto e ovviamnte dovendo rifare tutti i riferimenti ho visto sul crono 2.19..wow tiro di bestia
bè ho fatto altri 3 giri e ogni giro toglievo 1 secondo..il migliore è stato 2.16.70.. mi accontento anche se avessi saputo che Rubens aveva come best lap 2.15.95 ci avrei dato ancora un filino di manetta, ma del resto la moto nn era mia e nn glielo dite ma se cadevo nn avevo i soldi per rimettrla insieme!!!
..cmq quanti chiaccheroni..
Cape avevo promesso qualche giro con te..scusa, ma eri sempre dentro!!! e quando entravo nn ti beccavo mai...anzi una volta ti ho beccato..anzi infilato alla scarperia, pensavo mi seguissi e invece..hai addotto la solita scusa di Bube: "scaldavo le gomme"...se se..
Bello bello bello una pecca? l'asfalto dei paddock troppo rovinato e sporco, ogni volta che uscivi dal tracciato ti si attaccava di tutto sulle gomme!! e pulitelo con tutti i soldi che vi diamo!!!
Mitici tutti!!