Messaggioda rallysta » sabato 7 luglio 2007, 17:27
E' dura aprire questo post... Durissima...
Quando ero piccolino frequentavo Federico perchè era il figlio di un grande amico di infanzia di mio papà, era un bambino biricchino e molto simpatico e insieme abbiamo fatto tante marachelle, non ci vedavamo spessissimo, ma quando ci vedavamo c'era subito intesa e trovavamo qualche cosa per divertirci...
Purtroppo col tempo ci eravamo persi di vista ma la passione per la moto ci aveva permesso di ritrovarci e anche se eravamo parecchio cambiati avevo intuito che il legame e le cose fatte insieme molti anni prima non erano spariti, era una situazione particolare, non abbiamo ricostruito una nuova amicizia, ma c'era ancora l'intesa che avevamo sempre avuto...
Purtroppo la passione per la moto che ci aveva riuniti poco tempo fa, ci ha separati... e questa volta sarà per sempre...
Non sò come sia successo, so solo che era in moto e oggi pomeriggio ha fatto la sua utima cavalcata.
E' durissimo accettare questo per me, ho saputo la notizia da mio papà che stava raggiungendo il padre di Federico sul luogo dell'incidente.
Non riesco a muovermi, ho i brividi, meglio smettere di scrivere e pensare per un po'...
Ciao Fede, sorveglia su di noi! Un abbraccio Fraterno
Matteo
Ultima modifica di
rallysta il lunedì 9 luglio 2007, 16:54, modificato 1 volta in totale.
Dove passo io... Non cresce più l'erba!