Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

Gererebellum ha scritto:furgone+benza per il viaggio+autostrada+benza per girare+albergo per la sera prima+cibarie+giornata in pista=
=per noi napoletani più o meno 500 a testa (poi ci sono anche gomme freni e cacchiate varie che se non si hanno incidono!)
= per i toscani credo sui 300-350.

dania_shark ha scritto:Gererebellum ha scritto:furgone+benza per il viaggio+autostrada+benza per girare+albergo per la sera prima+cibarie+giornata in pista=
=per noi napoletani più o meno 500 a testa (poi ci sono anche gomme freni e cacchiate varie che se non si hanno incidono!)
Può venire anche una Napoletana trapientata a Roma....sai com'è per gentile concessione ho entrambe le marche di gomme e stò facendo varie pistate qui nei dintorni......posso venire anche io?!?!?!?!?!

neuter ha scritto:dania_shark ha scritto:Gererebellum ha scritto:furgone+benza per il viaggio+autostrada+benza per girare+albergo per la sera prima+cibarie+giornata in pista=
Può venire anche una Napoletana trapientata a Roma....sai com'è per gentile concessione ho entrambe le marche di gomme e stò facendo varie pistate qui nei dintorni......posso venire anche io?!?!?!?!?!
no no tu no![]()
![]()
![]()
le donne non le vogliamo.... vogliamo fare una riunione di soli maschiacci![]()
![]()
te ne pentirai amaramente!!! 

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti