Freud ha scritto:Contrordine... mi sa che non posso esserci per vari motivi... Lavoro e lavori in casa![]()
peccato, sei sicuro ? ti perderai un gran raduno

CountZero ha scritto:Bendo ha scritto:per tornare a Bologna domenica mattina qual'è la strada consigliata?
FI-PI-LI o Livorno Firenze?
(non vorrei arrivare con il book fotografico della polstrada)
Se volete star tranquilli io prenderei la A12 da rosignano che e' collegata con l'autostrada firenze-mare e poi con la A1
la FI-PI-LI e tempestata di autovelox (90Km/h) a dire la verita' sono ben seganlati, ma capita di trovarne anche di mobili e cmq non e' una strada che puoi percorrere tranquillamente a velocita' sostenuta (fondo stradale non granche')
!
di autostrada 

Miè1984 ha scritto:K3ppo sei un mito, grazie ancora per la tenda, dai se vuoi dammi il numero postepay, fammi sapere!!!!!!
LA MIA TENDA SARà LA PIù BELLA color melanzana luccicante!!!!!!!

Kurtzman ha scritto:Ragazzi, Grazie a tutti.
è un bel pezzo che non mi faccio vivo, ma sapete, da quando mi hanno rubato la hornet a novembre mi sentivo un po' fuori luogo (si fa per dire...)![]()
No. era forse per contenere il dolore e l'invidia per chi aveva ancora 2 ruote...
ad ogni modo: tornato dall'Isola di Man (a breve vi posterò qcs da vedere), dopo aver fatto più di 4000km sull vun, me ne sono innamorato e me la sono fatta dare.
a proposito: questa volta non avevo neanche il foglio rosa (ho pensato: tanto all'estero non è valido, che me ne fo?)
ieri era la prima uscita con la moto dopo che è diventata mia (in realtà sulla carta non lo era ancora), e in una curva da me magicamente trasformata in rettilineo l'ho disintegrata.
distrutto il cerchio in magnesio anteriore, le forcelle, incrinata una delle piastre e spaccato il telaio.
Ma la rimetterò a posto: ho già parlato con Crepaldi e senza troppe difficoltà la rimettiamo in strada.
solo che ora, almeno fino a fine luglio, di salire in moto non se ne parla....
pazienza: per fortuna io me la sono cavata con meno danni.
GRAZIE A TUTTI PER LA SOLIDARIETA': E' BELLO VEDERE CHE ANCHE SE MANCAVO DA UN PO' MI SIETE VICINO.
GRAZIE RAGAZZI E UN ABBRACCIO A TUTTI.
Grazie Fast!...

Kurtzman ha scritto:Ancora grazie per la solidarietà...
ho visto che Gino ha postato una foto della mia bella quando stava in forma..
qui sotto vi metto due foto della Gialda dopo aver affrontato il rettilineo Kurtzman (quello dopo il bernina, che gira a sinistra...)
un saluto a tutti
K
http://rolos.dyndns.org/rml/cr&s/2007.0 ... img-61.jpg
http://rolos.dyndns.org/rml/cr&s/2007.0 ... img-51.jpg

Freud ha scritto:Contrordine... mi sa che non posso esserci per vari motivi... Lavoro e lavori in casa![]()

Torna a “Allegra Brigata Toscana”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti