La mia kawa z750 a circa 190 - 200 km/h se si potesse alzare da terra lo farebbe tranquillamente
Ho riscontrato questo fastidioso ed anche pericoloso problema nelle settimane passate. Questa cosa a me proprio non piace anzi mi fa innervosire
, se penso che con la vecchia hornet 600 sul' A16 NA - BA ho preso in totale sicurezza 245 km/h senza che la moto tremasse minimamente!
Ora la cosa mi stizza particolarmente! Si è vero è una naked passa aria dappertutto però cavolo voglio dire non è uno scooter......doppio cavolo pesa 203 KG, l'hornet ne pesava 175 KG! C'è ki mi ha parlato di ammortizzatore di sterzo, chi di cambiare il pneumatico anteriore....ecc....ecc.....!
Io per prima cosa sono andato in concessionaria e ho chiesto a riguardo, ora loro si mettono in contatto con KAWASAKI Italia e mi faranno sapere!
Speriamo bene

, ma solo a quella velocità,cosa che per esempio non succedeva appunto con l'hornet! (ma ti ripeto nomino sempre l'hornet solo per fare un'esempio )

Quindi in un certo qual modo ho ragione io, nel senso che la mia moto pesa cmq di più!