MOTOGP2006

Il mondo delle corse.

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

JGM76
Staccatore della domenica
Moto: Honda Hornet 600 HRC
Contatta:

MOTOGP2006

Messaggioda JGM76 » venerdì 14 aprile 2006, 13:35

finalmente è ripartito il motomondiale. ottime le prime due gare di CAPIREX. ROSSI è sempre l'uomo da battere, GIBERNAU il solito chiacchierone, PEDROSA anche lui con la boccuccia larga ma pieno di numeri, MELANDRI in difficoltà, e MAX?????????

scherzi a parte non è proprio la stessa cosa la motogp senza le battute e lotte tra MAX e VALE, ma in fin dei conti questa situazione si è creata solo grazie a lui ..... peccato!

a proposito, domenica scorsa un mio amico è andato a girare a OTTOBIANO con la sua mito 125, e sapete chi ha incontrato in pista????

PROPRIO LUI, MAX BIAGI che girava in sella ad una HONDA super motard ..... eccovi il link delle foto!

http://www.super155.com/CMC/2006/ottobiano.htm

lamps
J

solohornet
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Ora Tuono THUNDER 1000R Nera MY07
Località: Nordica Moto: Prima Hornet 600 MY04 Ora Aprilia Tuono 1000R MY 07
Contatta:

motoGP

Messaggioda solohornet » sabato 15 aprile 2006, 10:03

Guarda, sono d'accordo in parte con quanto hai detto, CAPIREX (il mio preferito da sempre) è partito alla grande, solo che non credo possa puntare al mondiale, la sua moto è troppo instabile e poco guidabile, alla lunga potrebbe essere difficile. GIBERNAU non è poi così male dai. Calcola che è in sella ad una belva per lui nuova.....PEDROSA si farà, MELANDRI non mi piace molto (e non so perchè) e........BIAGGI....mi ride il C___ che nn c'è più. Lui sì che è uno che parla e basta. Era in Honda clienti, faceva schifo e dava la colpa alla moto che non andava. Va in HRC, fa schifo, e dice che lo boicottano. Dai, fa proprio ridere. Quelle due o tre volte che ha vinto tra 500 e moto GP, si è preso tutti i meriti facendo intendere che è un mago della moto......no non è un fenomeno, in più è antipatico!! Solo il Vale ha dimostrato che potrebbe vincere anche in sella a una vespa (50cc). Ci sarà un motivo seproprio nessuno lo ha voluto no? Poi va a controcampo a fare la vittima.......ma per favore.............
L'unico pilota a cui non chiederei mai l'autografo se lo vedessi in giro..... :P

Lamps!!
....FOLLOW ME, IF YOU CAN....

Guarda il mio Space per conoscere qualcosa di me, di ciò che mi sta intorno e...le mie moto!
Ecco il mio Space!

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Capirossi-Gibernau,sale la tensione

Messaggioda LukeFrx » sabato 15 aprile 2006, 22:43

Capirossi-Gibernau,sale la tensione
L'imolese: "La presunzione non serve"

Sono state corse soltanto due gare della stagione MotoGp 2006 e in casa Ducati è già polemica aperta tra Loris Capirossi e Sete Gibernau. Lo spagnolo, che in due corse ha rimediato solo un quarto posto, si è attribuito il merito per il miglioramento della moto: "Se la Ducati va così bene il merito è delle mie indicazioni". Secca la risposta dell'imolese: "Bisognerebbe lasciare a casa un po' di presunzione".

Beh....ragazzi.. mi sembra veramente eccessivo da parte di Gibernau affibbiarsi il merito contro chi da 4 anni sta bestemm..x sistemare la Desmosedici... ...vabbene che la publicità è l'anima del commercio....ma così...
Immagine ...un tempo fu..Immagine

solohornet
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

esatto!!

Messaggioda solohornet » sabato 15 aprile 2006, 23:59

...ora arriva sto qua a dettare legge in ducati, ma figurati!!! Il Loris è da un po' che si sbatte e ogni miglioramento è da attribuire a lui sicuramente....certo anche Sete non è scarso, ma certe sparate potrebbe pure risparmiarsele :twisted:

Guarda il mio Space per conoscere qualcosa di me, di ciò che mi sta intorno e...le mie moto!
Ecco il mio Space!

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Re: esatto!!

Messaggioda LukeFrx » domenica 16 aprile 2006, 11:40

solohornet ha scritto:...ora arriva sto qua a dettare legge in ducati, ma figurati!!! Il Loris è da un po' che si sbatte e ogni miglioramento è da attribuire a lui sicuramente....certo anche Sete non è scarso, ma certe sparate potrebbe pure risparmiarsele :twisted:

Si, veramente.... della serie "come farsi voler bene dalla Ducati e dai Ducatisti".... oh Sete (te lo dico in fiorentino)....se 'n tu ne stai attento e tu fa' la fine di "Max V.iaggi".... :lol:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

solohornet
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda solohornet » domenica 16 aprile 2006, 11:46

Si chi parla troppo fa sempre la stessa fine......uno scarso che sta zitto fa più bella figura di uno medio come Sete che parla e parla a vanvera....tra 4 anni potrà parlare anche lui, ma prima dovrà come minimo vincere 3 garee cadere a causa della non guidabilità della moto almeno 10 volte......poi cominceremo ad ascoltarlo......
certo cmq che di Biaggi ce n'è uno, lui è la vera barzelletta delle 2 ruote :D .
Mi sta sulle balle Biaggi&Abbracci, si capisce molto?

lamps!!

Ecco il mio Space!

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » domenica 16 aprile 2006, 21:58

solohornet ha scritto:Si chi parla troppo fa sempre la stessa fine......uno scarso che sta zitto fa più bella figura di uno medio come Sete che parla e parla a vanvera....tra 4 anni potrà parlare anche lui, ma prima dovrà come minimo vincere 3 garee cadere a causa della non guidabilità della moto almeno 10 volte......poi cominceremo ad ascoltarlo......
certo cmq che di Biaggi ce n'è uno, lui è la vera barzelletta delle 2 ruote :D .
Mi sta sulle balle Biaggi&Abbracci, si capisce molto?

lamps!!

mah io amo le moto e le gare di moto e chi corre in motogp o superbike di sicuro è un gran manico...più di quanto potremmo esserlo noi...quindi io giudico fino ad un certo punto poi mi rendo conto che i nostri possono solo essere commenti da bar...
:wink:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

solohornet
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

infatti

Messaggioda solohornet » lunedì 17 aprile 2006, 0:26

gerere hai ragione, son d'accordo con te. Solo che chi corre in moto è un personaggio pubblico che può essere simpatico o meno, può piacere o meno. A seconda di certi comportamenti può fare discutere o meno e qualcuno piuttosto che dimostrare in pista e basta quello che sa fare, parla e basta e questo non puoi negarlo...... :D
tecnicamente è logico che se sono lì vuol dire che mi darebbero la cacca anche con una vespa, ma questo è un altro discorso....

lamps!!

Ecco il mio Space!

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Re: infatti

Messaggioda Gererebellum » lunedì 17 aprile 2006, 0:32

solohornet ha scritto:gerere hai ragione, son d'accordo con te. Solo che chi corre in moto è un personaggio pubblico che può essere simpatico o meno, può piacere o meno. A seconda di certi comportamenti può fare discutere o meno e qualcuno piuttosto che dimostrare in pista e basta quello che sa fare, parla e basta e questo non puoi negarlo...... :D
tecnicamente è logico che se sono lì vuol dire che mi darebbero la cacca anche con una vespa, ma questo è un altro discorso....

lamps!!

nono io volevo dire che spesso alcune discussioni vengono accese apposta per accendere i riflettori sullo spettacolo "parallelo" sul gossip...
Biaggi è un gran manico ma si autocacciato fuori dalla motogp mettendosi contro la honda...quelli che parlano lo fanno anche per dar soddisfazione ai propri fans.

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

solohornet
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda solohornet » lunedì 17 aprile 2006, 10:31

nono io volevo dire che spesso alcune discussioni vengono accese apposta per accendere i riflettori sullo spettacolo "parallelo" sul gossip...
Biaggi è un gran manico ma si autocacciato fuori dalla motogp mettendosi contro la honda...quelli che parlano lo fanno anche per dar soddisfazione ai propri fans.

biaggi è un gran manico ma non eccezionale, secondo me. non che abbia mai dimostrato qualcosa tra 500cc e motoGP. è un discreto pilota non da classe regina

:lol:

Ecco il mio Space!

Leopardito
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda Leopardito » lunedì 17 aprile 2006, 10:47

solohornet ha scritto: è un discreto pilota non da classe regina

Esagerato! poco per quanto facesse stava sempre sulle prime 6, e cè da dire che quando era d'avanti non e era facile passarlo.
Chissà! forse si e stancato di correre?

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » lunedì 17 aprile 2006, 10:47

solohornet ha scritto:biaggi è un gran manico ma non eccezionale, secondo me. non che abbia mai dimostrato qualcosa tra 500cc e motoGP. è un discreto pilota non da classe regina

ma noi questo lo diciamo perchè c'è stato un signore che di cognome fa Rossi e prima di lui uno di nome Doohan...insomma due personaggi che sono entrati nella storia senza dare spazio a nessun altro...diciamo che i piloti di questi ultimi anni sono stati un po' sfigati in quanto a visibilità...
è normale che tutti noi vediamo un Rossi e che di conseguenza gli altri ci sembrino quasi degli impiegati in pausa pranzo....dai! :D

solohornet
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

no

Messaggioda solohornet » lunedì 17 aprile 2006, 11:27

no, non è vero che tutti gli altri sono oscurati da Rossi. capirossi anche se non vince quasi mai si vede che è un grande pilota con le palle. i nuovi arrivati (pedrosa) hanno talento....biaggi ha sempre dato l'impressione di parlare e basta, tirando fuori le scuse più incredibili per giustificare i suoi insuccessi. non è possibile essere in HRC e non vincere nemmeno una gara per sbaglio, anzi finire nel 90% belle volte dietro ad Hayden......solo lui è così. in più non fa niente per essere simpatico nelle interviste..... :cry:

lamps!!

Ecco il mio Space!

spirignaus
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Moto: Honda Hornet 600 Nera Adesso Kawasaki Z1000 2009
Contatta:

Messaggioda spirignaus » lunedì 17 aprile 2006, 15:47

W la MOTOGP con tutti i suoi piloti ITALIANI!!!!!
VENI, VIDI, VICI.

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » lunedì 17 aprile 2006, 21:17

lascio parlare il mio avatar...

dai dai dai!!!

:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom: