ADSL FLAT NO TELECOM... Bella Fregatura!!!

Leggi, leggine e azzeccagarbugli

Moderatori: CountZero, k3pp0, robi

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

ADSL FLAT NO TELECOM... Bella Fregatura!!!

Messaggioda rallysta » venerdì 29 giugno 2007, 17:47

Ho attivato da qualche mese un abbonamento internet flat (solo linea dati).
Per risparmiare il più possibile mi sono appoggiato uno dei tanti provider che ora offrono contratti con prezzi interessanti senza dover essere per forza legati alla linea telecom...

Ho pagato una tassa "una tantum" di 99 euro + iva e speravo di essere tranquillo...

Ora sono cambiate le cose e vogliono aggiungermi un canone di 9,90 euro + iva mensile...

E' lecito!?

Così con una tantum + nuovo canone vado a spendere di più che con un canone telecom...

Che affare! :specchi: :porca:

Allego l'articolo uscito sulla repubblica relativo a questo nuovo canone...

http://www.repubblica.it/2006/10/sezion ... -adsl.html

ps: vista la variazione contrattuale posso cogliere l'occasione per disdire il contratto senza penali? c'è qualche modo per rientrare anche parzialmente dell'una tantum già pagato?

:coram te:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Miè1984
Staccatore della domenica
Contatta:

Messaggioda Miè1984 » lunedì 2 luglio 2007, 1:05

Per quel che ne sappia, i contratti che si fanno per l'ADSL non possono essere disdetti (senza penale) entro i 6 mesi o addirittura 1 anno, però posso anche sbagliarmi!!!! questa una tantum mi pare un pò altina!!!! :matto:
La moto ha i cavalli che uno iè dà

Immagine

rallysta
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda rallysta » lunedì 2 luglio 2007, 8:50

l'una tantuma può essere fino a 200 euro! :matto:

i contratto è di un'anno e non può essere disdetto salvo variazioni di contratto vedi questo aumento... almeno da quello che ho capito... :mmm:

però se l'una tantum va perso mi sa che mi conviene cmq confermare il contratto e pagare questi maledetti soldi in più... :porca:

...sperando che ai provider e a telecom servano per curarsi dalle emorroidi che gli usciranno con gli accidenti che tutti gli utenti gli tireranno!

:dagliene: :prrr:

Miè1984
Contatta:

Messaggioda Miè1984 » lunedì 2 luglio 2007, 10:39

L'unico consiglio che posso darti, perchè con telecom c'ho combattuto parecchio per passaggio a tele2 sia per adsl che telefono, è chiamarli sempre! Farti costantemente sentire, rompi loro le scatole come loro fanno a te, alla fine ti giuro che riconoscevano la mia voce!!!!!!!!! Lo sò è uno scassamento pazzesco, ma è l'unico modo che siamo in grado in grado di fare in quanto consumatori :boh:
La moto ha i cavalli che uno iè dà

Immagine

rallysta
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda rallysta » mercoledì 4 luglio 2007, 8:59

Miè1984 ha scritto:L'unico consiglio che posso darti, perchè con telecom c'ho combattuto parecchio per passaggio a tele2 sia per adsl che telefono, è chiamarli sempre! Farti costantemente sentire, rompi loro le scatole come loro fanno a te, alla fine ti giuro che riconoscevano la mia voce!!!!!!!!! Lo sò è uno scassamento pazzesco, ma è l'unico modo che siamo in grado in grado di fare in quanto consumatori :boh:

Ma io non ho mai avuto telecom! ;)

Telecom ha vinto una causa fatta hai gestori di linee dati (senza telefono)

;)

Torna a “L'avvocato su 2 ruote”