PS: Monto la corona +2 denti e ho un piccolo paravento Givi
PPS: Non parliamo poi di quando monto il bauletto... un disastro! tra l'altro diventa pure inguidabile perchè inizia a sbacchettare

Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Jimmy ha scritto:Salve a tutti, mi sembrava di aver già letto un post a riguardo tempo fa ma non lo trovo più.. Una Hornet del 2001 quanti km dovrebbe fare al massimo con un pieno? diciamo a 90km/h costanti? è possibile che la mia dopo 200 sia già da mettere in riserva?![]()
PPS: Non parliamo poi di quando monto il bauletto... un disastro! tra l'altro diventa pure inguidabile perchè inizia a sbacchettare

rallysta ha scritto:Jimmy ha scritto:Salve a tutti, mi sembrava di aver già letto un post a riguardo tempo fa ma non lo trovo più.. Una Hornet del 2001 quanti km dovrebbe fare al massimo con un pieno? diciamo a 90km/h costanti? è possibile che la mia dopo 200 sia già da mettere in riserva?![]()
io dal pieno alla riserva facevo circa 130 km uso allegrotto... ancora meno in pista!
pochissime volte uso extraurbano ho visto i 180 km...
stessi valori che riscontro io adesso! Ma prima del montaggio del dynojet ad usarla "normalmente" mi faceva tranquillamente 230-250 km

mozzo ha scritto:rallysta ha scritto:Jimmy ha scritto:Salve a tutti, mi sembrava di aver già letto un post a riguardo tempo fa ma non lo trovo più.. Una Hornet del 2001 quanti km dovrebbe fare al massimo con un pieno? diciamo a 90km/h costanti? è possibile che la mia dopo 200 sia già da mettere in riserva?![]()
io dal pieno alla riserva facevo circa 130 km uso allegrotto... ancora meno in pista!
pochissime volte uso extraurbano ho visto i 180 km...
stessi valori che riscontro io adesso! Ma prima del montaggio del dynojet ad usarla "normalmente" mi faceva tranquillamente 230-250 km

mattfly ha scritto:Io cominciai a guidar la moto (prima volta) che facevo 240 km... poi 220......... poi 180
Adesso nel misto riesco a fare 160-180 km (città+qualche uscita)
Uscita sportiva 110-140, una volta 90 km, pensavo di aver bucato il serbatoio...![]()
I tuoi 200 per cui sono difficilmente migliorabili.

fast3r ha scritto:Con la mia (my1999 e corona +2 denti) in media faccio 170-180 km prima di entrare in riserva, con picchi di 130-140 con guida allegra e 220 ad andature costanti (90-100 km/h) in superstrada.
Considera che ci sono parecchie variabili in gioco, prima di tutto quanto "pieno" è il tuo pieno (anche quando la benzina arriva quasi al limite, se aspetti un pò e insisti muovendo la moto, ce ne entra ancora un bel pò).
In secondo luogo, credo che la pompa della benzina dell'Hornet non sia la più precisa e ben piazzata del mondo, quindi a volte entra in riserva ben prima dei teorici 13 litri...

n.1Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti