Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

mattfly ha scritto:Un genio!
Se riesco a liberarmi, cmq guardo di venire a vedervi....
Scusate un po' la boiata che butto là, per avere il pass di fotografo, ci vuole qualcosa di particolare? Si paga?
Mi piacerebbe un sacco farvi le foto, però dal box non si prende niente, ci vorrebbe un telescopio... se invece avessi accesso al circuito...
EDIT: leggo ora il Gerere... problemiiiiiiiiiiiiiiiii ok...

)

mattfly ha scritto:Un mi ci volete... non è che c'ho il teleobiettivo vi fo delle fotine tranquille...![]()
Però se un mi ci volete oh, fo a meno.................
![]()
No davvero, fatemi arsape' se mi fate imbucare pei campi del Mugello... tutte le curve un si possan fare, anche perché non potrò far giornata lì, però tipo mi piglio un par di curve, staccata in fondo al rettilineo, curvone, ESSE. Poi mi sposto e si fa la casanova-savelli (voglio che vi si vedano gl'occhi fuori dalle orbite...)

Mattia ha scritto:ragazzi, tra terremotor, la tinga e ninja siamo più di 40, mettiamo che il cd costi 400 euro, sono meno di 10 euro a testa, dai che con 5 euro o meno abbiamo tutti le foto!

Mattia ha scritto:mica gli dobbiamo dire che siamo d'accordo, uno va e dice "quanto vuoi del CD della giornata?" e se lo compra

Jules ha scritto:Aspettate che probabilmente c'è un ragazzo che lo conosce bene... domani sento

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti