fast3r ha scritto:Toscani, siete vivi? Che vi succede sta settimana???
Io sono vivo, ma non credo che sabato girero'... devo sbrigare un po' di cose...
se all'ultimo momento ce la faccio vi faccio sapere 

fast3r ha scritto:Toscani, siete vivi? Che vi succede sta settimana???
se all'ultimo momento ce la faccio vi faccio sapere 

MarcoH03 ha scritto:....Se entro quell'ora capitate da queste parti e vedete un cbr giallo/blu con sopra un disgraziato senza tuta...beh quello sono io....
peccato perchè è un affare. MA poi dentro queste casso di tute come ci si deve stare? Io non ho ancora capito bene, devono fasciare e stare strinte che manco respiri? Ho provato una 56 e mi ha fatto diventare le braccia viola da quanto stringeva, questa 58 mi sembra troppo larga....aiuto! ma quale sono le cose di cui devo tener conto quando me la provo?! 

, ma effettivamente è veramente troppo larga per me. Anch'io ho una corporatura da 56 che però mi stringe un po troppo le braccia e le spalle, ma ormai ho deciso, vado a negozio e me la compro, mi sono rotto di girare senza e non mi sento nemmeno più sicuro....

MarcoH03 ha scritto:Stava sperimentando per conto della Honda un nuovo tipo di carburante, il "vapore di benzina", con discreto successo oltretutto!

Torna a “Allegra Brigata Toscana”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti