mozzo ha scritto:Cape ha scritto:Azz....mi sembri Piero Angela!!!!!![]()
Piero Angela l'ho inventato io

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

se non è spam questo ci siamo sentiti prima al cell, ma mi andava di ripeterlo, per me è più famosa però per i tomini di chiaverano, per le tomette fresche di montagna, per il lardo, per l'erbaluce e il roero, il cotechino con le patate ed il burro, e la bagna cauda, e la polenta cuncia, poi dopo avergnene dato di curve e cibo, magari ti godi il paesaggio

kermit ha scritto:...i tomini di chiaverano, per le tomette fresche di montagna, per il lardo, per l'erbaluce e il roero, il cotechino con le patate ed il burro, e la bagna cauda, e la polenta cuncia, poi dopo avergnene dato di curve e cibo, magari ti godi il paesaggio![]()
![]()
EX

n.1

kermit ha scritto:Caro Tabauro, e che dire di Roma c sono stato l'altra estate per la prima volta, ho accompagnato un amico all'accademia dei carbinirei a tor di quinto, li nel piazzale c'er un tir rosso attrezzatissimo che mi ha fatto un pèanozzo con la porchetta che me lo sogno ancora adesso, si ho visto S pietro, il colosseo e tutto il resto, ma quel panozzo, ragazzi.. dopo parlavo come Funari

kermit ha scritto:Caro Tabauro, e che dire di Roma c sono stato l'altra estate per la prima volta, ho accompagnato un amico all'accademia dei carbinirei a tor di quinto, li nel piazzale c'er un tir rosso attrezzatissimo che mi ha fatto un pèanozzo con la porchetta che me lo sogno ancora adesso, si ho visto S pietro, il colosseo e tutto il resto, ma quel panozzo, ragazzi.. dopo parlavo come Funari

n.1Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti