Compra, compra

Moderatori: k3pp0, Zuzz, fast3r

, ma ho visto su ebay queste tute

) è che non riesco a trovare nulla nei negozi classici neanche per provare, sabato mattina ho fatto un giro nella mia città e non sono riuscito a provare nemmeno una tuta, nessuno aveva la misura giusta, troppo grandi, oppure le tute da donna ma erano troppo piccole, dire che sono sconfortato è essere ottimista, la vedo dura.

pippopik ha scritto:Ciao, per il tuo caso non so come aiutarti.
Per quanto riguarda le tute Tshul (o Giudici), posso dirti che sono molto buone per il prezzo che hanno. La pelle è bella spessa, magari alcune finiture non sono il top, ma funzionano come si deve.
Sul forum sv-italia ci sono molti che le hanno prese.
Anche io l'avevo comprata, peccato che i pantaloni mi fossero un po' stretti di polpaccio (ebbene si, ho i polpacci come Hulk Hogan...), per cui l'ho rivenduta. Cmq x quel che costano una prova la puoi pure fare, magari mandagli le tue misure così ti consigliano la taglia migliore. Al limite fai come me, la rivendi su ebay al doppio del prezzo a cui l'hai pagata![]()
![]()
![]()

cabracabra ha scritto:Ho provato qualche tuta in questi giorni ma stò impazzendo con le taglie, nel senso che ho provato una intera taglia 44 della Bieffe (usata) e mi stava grande, non di molto ma pur sempre grande, una intera della Spyke taglia 50 che mi stava piuttosto bene ma ci deve essere l'etichetta sbagliata oppure l'hanno modificata (è usata) perchè altrimenti è impossibile che sia una vera 50, una intera nuova della Arlen Ness taglia M in pelle di canguro che mi stava stretta (!!!), cioè in posizione guida ci stavo abbastanza bene ma in piedi riuscivo a malapena a chiuderla, la domanda quindi è, ma come deve stare la tuta?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti