la storia siamo noi- G8 genova 2001

Non di sola moto vive l'uomo

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

robi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda robi » martedì 26 giugno 2007, 10:05

Giusto Milo,
le dichiarazioni del vice questore riguardavano proprio le incursioni della polizie nella scuole ove stavano i no global o parte di essi
Immagine Immagine Immagine

cabracabra
Staccatore della domenica
Moto: Honda Hornet 600 gialla
Contatta:

Messaggioda cabracabra » martedì 26 giugno 2007, 10:34

Giusto per precisare meglio il mio pensiero, quando ho parlato di "verità chiara" intendevo dire che i documenti che esistono permettono di ricostruire in maniera approfondita quello che è successo in quei giorni, senza cercare colpevoli o vittime dall'una o dall'altra parte, io come tutti ho le mie idee ma non intendo dare giudizi quì, solo dire che se uno è interessato può trovare una quantità di materiale tale da avere un quadro chiaro.
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)

In sella a Selvaggia :hornetgiallo: Immagine

gattapazza
Palo
Palo

Messaggioda gattapazza » sabato 7 luglio 2007, 14:34

giusto stamattina mi è capitata tra le mani una rivista semi-politica dove si riparlava del g8..e dove sono state pubblicate foto inedite (a quanto dice il giornale)
non voglio e non posso esprimere giudizi su quest'evento..
solo sono rimasta basita quando tra le foto ho visto quella di carlo giuliani...steso a terra,morto.
sinceramente la potevano evitare :evil:
**lamps fratelli....guidateci da lassù....**

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » lunedì 9 luglio 2007, 8:35

Carlo Giuliani non è un eroe....

La sua morte ha fatto comodo a molti.

roby ti 6 dimenticato di dire che la madre, dopo l'accaduto, e diventata parlamentare. :shock:

Siamo in mano a degli squilibrati.
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
Immagine Immagine Immaginen.1

cabracabra
Moto: Honda Hornet 600 gialla
Contatta:

Messaggioda cabracabra » lunedì 9 luglio 2007, 10:48

tabauro ha scritto:Siamo in mano a degli squilibrati.

Su questo concordo, basta leggere queste due notizie per capire che non viviamo in un paese normale...

http://www.repubblica.it/2007/06/sezioni/cronaca/g8-genova/documenti-bolzaneto/documenti-bolzaneto.html

http://www.repubblica.it/2007/07/sezioni/cronaca/sismi-mancini-11/pollari-segreti/pollari-segreti.html
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)

In sella a Selvaggia :hornetgiallo: Immagine

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » lunedì 9 luglio 2007, 11:01

Il problema vero è che viviamo invece in un paese normale... in cui la gente normale come noi non si immagina cosa c'è dietro. Queste cose succedono sempre e ovunque, più o meno che negli stessi termini che da noi.

A me piacerebbe che chi ha sbagliato nelle forze dell'ordine al G8 pagasse per le proprie responsabilità, perchè i rappresentanti di quella che deve essere la società civile, cioè NOI, dovrebbero essere prima di tutto moralmente ed eticamente irreprensibili, così poi non si dedicherebbero delle piazze a della gente come Carlo Giuliani.
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » lunedì 9 luglio 2007, 11:15

Sono queste le cose veramente schifose di quei giorni.
Perchè se la violenza non è mai giustificabile, diventa imperdonabile e vergognosa quando a praticarla è chi dovrebbe proteggere i cittadini, e invece picchia, umilia, e mette su queste messinscene per nascondere i propri misfatti. Spero veramente che qualcuno paghi per questo, e la paghi veramente cara.

:testate:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

robi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda robi » mercoledì 11 luglio 2007, 10:21

tabauro ha scritto:Carlo Giuliani non è un eroe....

roby ti 6 dimenticato di dire che la madre, dopo l'accaduto, e diventata parlamentare. :shock:

hai ragione Tab, ma la verità è anche un'altra. I genitori di Carlo Giuliani sono sempre stati in silenzio e non hanno mai esplicitamente attaccato il carabiniere che li ha ucciso il figlio, rimanendo in un dignitoso silenzio, consapevoli che forse loro figlio avrebbe dovuto evitare di impugnare un estintore di 5 kg per fracassarlo in testa ad un carabiniere, che erà lì non perchè odiasse i no global, ma per adempiere al proprio dovere.
Improvvisamente, i genitori ed in particolare la madre decidono di impegnarsi in politica...e lei diventa parlamentare, una sala del senato della repubblica viene dedicata al figlio....
Per quanto mi concerne possono pubblicare tutte le foto che vogliono di Carlo Giuliani, ma nulla ci deve distogliere dal fatto (ampiamente provato e documentato) che costui ha impugnato un estintore per uccidere qualcuno.
Immagine Immagine Immagine

Milo83
Moto: KawaMUCCA e GSX R 600
Contatta:

Messaggioda Milo83 » mercoledì 11 luglio 2007, 13:36

robi ha scritto: ma nulla ci deve distogliere dal fatto (ampiamente provato e documentato) che costui ha impugnato un estintore per uccidere qualcuno.

.

andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda andywind » mercoledì 11 luglio 2007, 20:26

robi ha scritto:
tabauro ha scritto:Carlo Giuliani non è un eroe....

hai ragione Tab, ma la verità è anche un'altra. I genitori di Carlo Giuliani sono sempre stati in silenzio e non hanno mai esplicitamente attaccato il carabiniere che li ha ucciso il figlio, rimanendo in un dignitoso silenzio, consapevoli che forse loro figlio avrebbe dovuto evitare di impugnare un estintore di 5 kg per fracassarlo in testa ad un carabiniere, che erà lì non perchè odiasse i no global, ma per adempiere al proprio dovere.
Improvvisamente, i genitori ed in particolare la madre decidono di impegnarsi in politica...e lei diventa parlamentare, una sala del senato della repubblica viene dedicata al figlio....
Per quanto mi concerne possono pubblicare tutte le foto che vogliono di Carlo Giuliani, ma nulla ci deve distogliere dal fatto (ampiamente provato e documentato) che costui ha impugnato un estintore per uccidere qualcuno.

ti sono in scia
ImmagineImmaginen.8

Torna a “Battiti in testa”