porcaccia miseria! max solidarietà! speriamo che fosse l'ultimo strappo in salita e ricominci la discesa!

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Milo83 ha scritto:speriamo va'...penso di essere un po' a credito con la sfiga ora...![]()
La cami fortunatamente non si e' fatta nulla, ha solo le mani scorticate ed un gomito un po' ammaccato (eggia'...non aveva protezioni...stava andando al lavoro.... in piu' la tipa che l'ha fatta cadere e' scappata...)

Jules ha scritto:Coraggio Milo....se andiamo in 2 però prendiamo il treno che se no come minimo o ce fermano o sfasciamo qualcos'altro...
gente per il raduno di settembre pensavo al Santuario della Madonna Addolorata in quel di...........

Lady Camy ha scritto:Uuuuuuuuuuu sono tutta acciaccata...
Ieri ero appena uscita da casa di Andrea dopo che l'avevamo riportato a casa dall'ospedale e cado io... ma santo cielo!!!!!
Una cretina in un parcheggio mi libera un cane che mi finisce proprio davanti alla moto... ghiaino per terra e......... ops................ sto scivolando...
Mi sono ritrovata con la moto sopra ad una caviglia che ieri mi faceva male ma fortunatamente oggi quasi niente.. e poi mi sono un pò aperta le mani e un gomito... fortunatamente avevo i jeans lunghi e di una tela bella grossa, perchè sono riuscita pure a romperli e a rovinarmi un ginocchio.. se non avevo nemmeno quelli povera gambina..
Mi sa che i guanti li userò un pò più spesso, e magari una maglia a maniche lunghe è?.............
uff..

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti