Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

baghi ha scritto:jules.. quando fai le cose le fai per bene davvero eh??!!![]()
ma un pò di quei cornetti che il buon gerere aveva regalato al raduno dell'anno scorso non aiuterebbero??![]()
dai, speriamo giri la ruota

Gererebellum ha scritto:Jules ha scritto:Non sapete la meglio.
Il giorno dopo (con targa apposto etc... ho anche messo la luce targa) esco di casa al primo incrocio i vigili mi rifermano.![]()
Per foruna solo controlli dato che è tutto a posto... ma basta però. Ma che se so messi d'accordo?????
P.S. Oggi ancora non m'hanno fermato...ma me sa che nel pomerigigo me citofonano a casa...
è la moto....fidati!![]()
![]()

Jules ha scritto:Ieri sera sono uscita da casa per fare un salto all'obelisco dell'Eur e incontrare alcuni amici centauri. Arrivato lì non ho visto nessuno, alché ho fatto una telefonata e mi sono preparato a reaggiungerli.
Non ho neanche finito di reinfilarmi il casco, che sento qualcuno che mi da una pacca sulla spalla, mi giro e il tipo sorridente mi chiede se la moto è mia![]()
subito dopo mi mostra un bel distintivo alla Starsky e Hutch![]()
![]()
![]()
Patente e libretto prego!
(io dentro che già tiravo giù il calendairo... ma porc ho ripreso la patente oggi dopo un mese di sospensione)
Vabbé targa strainclinata, sporca da fa schifo a una discarica e altre cosette... insomma vedo che i tipi sono in borghese dotati di Subaru assassina. Oramai so già che me devo mette a 90° e debbo pure fa' il bravo, sperando nella clemenza.
Alla fine sono stato onesto e chiacchierando gli ho detto che un mio amico era un loro collega, per fortuna lo conscono benissimo, insomma me la so' cavata con poco (grazie, sta persona avrà la mia riconoscenza a lungo).
Una volta liberato, ho raggiunto gli altri a Ostia e vabbé... me so sentito propio uno ####.
Mi sa che quasi quasi mi vado a fa' ribenedì...

n.1
tabauro ha scritto:Jules ha scritto:Ieri sera sono uscita da casa per fare un salto all'obelisco dell'Eur e incontrare alcuni amici centauri. Arrivato lì non ho visto nessuno, alché ho fatto una telefonata e mi sono preparato a reaggiungerli.
Non ho neanche finito di reinfilarmi il casco, che sento qualcuno che mi da una pacca sulla spalla, mi giro e il tipo sorridente mi chiede se la moto è mia![]()
subito dopo mi mostra un bel distintivo alla Starsky e Hutch![]()
![]()
![]()
Patente e libretto prego!
(io dentro che già tiravo giù il calendairo... ma porc ho ripreso la patente oggi dopo un mese di sospensione)
Vabbé targa strainclinata, sporca da fa schifo a una discarica e altre cosette... insomma vedo che i tipi sono in borghese dotati di Subaru assassina. Oramai so già che me devo mette a 90° e debbo pure fa' il bravo, sperando nella clemenza.
Alla fine sono stato onesto e chiacchierando gli ho detto che un mio amico era un loro collega, per fortuna lo conscono benissimo, insomma me la so' cavata con poco (grazie, sta persona avrà la mia riconoscenza a lungo).
Una volta liberato, ho raggiunto gli altri a Ostia e vabbé... me so sentito propio uno ####.
Mi sa che quasi quasi mi vado a fa' ribenedì...
l'obelisco è una zona calda, dovresti saperlo....![]()
approposito, ieri una pattuglia mi ha chiesto il tuo numero...
![]()
![]()
E voleva pure quello di Tab!

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti