k3pp0 ha scritto:MAAAA Luke poi alla DFX ci andasti?
K3pp0...guando ne parlammo..il girono dopo..era il 2 Giugno....
era festa...chiuso!
Non ho avuto più modo di ripassarci....

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

LukeFrx ha scritto:k3pp0 ha scritto:MAAAA Luke poi alla DFX ci andasti?
K3pp0...guando ne parlammo..il girono dopo..era il 2 Giugno....era festa...chiuso!
Non ho avuto più modo di ripassarci....![]()

MarcoH03 ha scritto:Allora Andrea cambia il rank in "Mangia Pedivelle"....![]()
Si aggiravano per li poggi e le valli della motoristica Monteverdi tre loschissimi personaggi in sella alle hornet, mi metto quatto quatto dietro la fila e appena si fermano..."ma te sei il Manetta?!" ...evento storico: dopo millemila anni finalmente ho incontrato qualche compaesano dell'ABT!![]()
Lo "squadrone avvoltoi" era composto da CountZero, Cabracabra e Dr.Manetta, è stato un piacere conoscervi![]()
Speriamo di potersi rivedere quanto prima per fare un po di strada insieme, e visto che ci siamo anche un po di bagno al mare, viste le temperature desertiche delle strade a quell'ora....

Dr.Manetta ha scritto:E' si, è stato un vero piacere. Finalmente ce l'abbiamo fatta ad incontrarci![]()
Un toscano con una moto seria, altroché... Ora abbiamo una bevuta in sospeso ed anche qualche girata![]()
Count e Cabra continuano nella loro escalation motociclistica... sempre più gomma consumata, sempre più pieghe pronunciate... piano pinao diventeranno il terrore del motodromo per tutte le supersortive![]()
Gasse!

Dr.Manetta ha scritto:Count e Cabra continuano nella loro escalation motociclistica... sempre più gomma consumata, sempre più pieghe pronunciate... piano pinao diventeranno il terrore del motodromo per tutte le supersortive![]()
Gasse!

cabracabra ha scritto:....
Forse era meglio fermarsi a bere...![]()
....
), mi da sempre un sacco di soddisfazioni
però un vi pensate che chi la guida sia un mostro di bravura, la guido per come mi sento di andarci, a volte più forte, a volte più piano, l'importante come dice il Manetta è divertirsi
Nel pomeriggio mi è sembrato anche di aver visto Drag8+signora a Follonica al bar, però non l'ho mai visto dal vivo, ma solo nelle foto del forum, quindi onde evitare figure di c.acca non gli ho detto niente.

MarcoH03 ha scritto:E così mi son messo dietro, sorpassarvi mi sembrava ancor meno civile, diciamo che dei due modi brutti ho scelto il meno brutto![]()

MarcoH03 ha scritto:Nel pomeriggio mi è sembrato anche di aver visto Drag8+signora a Follonica al bar, però non l'ho mai visto dal vivo, ma solo nelle foto del forum, quindi onde evitare figure di c.acca non gli ho detto niente.

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti