Bez ha scritto:Cape ha scritto:Gererebellum ha scritto: insomma che è successo? non ne sapevo niente e sono dispiaciutissimo!
Mozzo, hai aggiustato il tutto?
insomma fatemi sapere!![]()
![]()
Nella pistata di fine aprile in franciacorta... il motore puff, ko, si è fuso
Avendo acquistato la hornet usata non ha certezza dei km, che erano 20000 sul contachilometri e mozzo è uno che le moto le tratta davvero bene![]()
Alla fine dopo un primo tentativo di parziale sostituzione, l'ha dovuto sostituire in blocco e spendere €€€€€€
quello di mozzo si è rotto perchè lui ci gratta sempre il parmigiano...
grande BEZ!!!
W il parmigianoooo!!!!
x Gererebellum: in pratica mentre giravo in pista è successo un finimondo dentro nel motore.....catena distribuzione danneggiata con tanto di pattini guida-catena sciolti sulle maglie della stessa + bronzine di banco limate + valvole probabilmente sminkiate!
Non so proprio che sfiga ho avuto in quel momento.....e pensare che io la moto la tratto bene.....la tiro ma mai facendo cakkiate (tra l'altro era appena stata tagliandata a dovere prima della pistata!!!
)
Morale della favola: cambiato di netto il motore con un altro usato (+ o - con gli stessi km a quanto mi dicono).....è che la prima impressione che ho è quella che il motore non giri come dico io....non sale bene e fa un pò di fatica in apertura decisa di gas!
Spero solo sia questione di far girare un po' il motore come mi dice Filo (magari è stato fermo per un po')....oppure spero che sia solo da regolare la carburazione....anche se l'avevo appena fatto e la moto andava alla grande prima del fattaccio!!!
Mi sento un pò demoralizzato.....non tanto per i soldi che ho dovuto spendere (che sono stati cmq TANTI!
)....ma per il fatto che cmq la moto non la sento bene come prima!!! Va bè.....stringo i denti e cerco di accontentarmi di quello che ho! Certo che è stata una bella
!!!!!!! Però chissà....magari in futuro (per adesso lontano) prenderò la nuova moto dei bisonti!!!

n.1