LukeFrx ha scritto:
Andre, il tuo imballo ha lavorato benissimo!![]()
Lo abbiamo messo da tutte le parti. Utilizzato anche come materassino all'interno del box... Per pausa pranzo ci siamo sdraiati e riposati.![]()

Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

LukeFrx ha scritto:La mia ha una sverniciatura di 4/5 cm, colore nero. Lì per lì pensavo fosse il colore nero della moto di Drag8, ma purtroppo il segno è anche scavato. Insomma una bella grattatina.

...un tempo fu..

riuscite a fare un resoconto globale di quanto costa una giornata in pista alla luce della vostra esperienza? Così diciamo che per la prossima volta uno sa già a priori a cosa va incontro.

cabracabra ha scritto:Visto che si parla di soldiriuscite a fare un resoconto globale di quanto costa una giornata in pista alla luce della vostra esperienza? Così diciamo che per la prossima volta uno sa già a priori a cosa va incontro.

cabracabra ha scritto:Compreso i soldi per accedere alla pista? Via, con calma fateci un resoconto economico che dovrete riferire alla Commissione pista Abt che presto verrà insediata

LukeFrx ha scritto:La mia ha una sverniciatura di 4/5 cm, colore nero. Lì per lì pensavo fosse il colore nero della moto di Drag8, ma purtroppo il segno è anche scavato. Insomma una bella grattatina.
mi spiace.. il mio lo passo con il pennarello e chissene, ma te col blu.. la vedo + difficile da riprendere..
)

...un tempo fu..

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti