ce ne andiamo a rijeka?

Per chi ama saettare tra i cordoli.

Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Messaggioda Jules » venerdì 15 giugno 2007, 0:00

Gere ma tra viaggio, gomme e pista mi sa che già stiamo sui 1000 :shock:

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » venerdì 15 giugno 2007, 0:12

Jules ha scritto:Gere ma tra viaggio, gomme e pista mi sa che già stiamo sui 1000 :shock:

naaaa si prende un bel furgone grande per poter portare 5 moto e 5 persone (ad esempio ce l'ha la hertz e porta fino a 6 persone ma meglio star comodi)

gomma che hai su (ovviamente fresca non con 4000 km alle spalle) e un altro treno nuovo al seguito.
il cibo lì costa una fesseria.
Non so se si può campeggiare nel circuito o meno...

secondo me in questo modo se ne vanno gli stessi soldi di una giornata al mugello o poco più.
;)
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

Il Cinghio
Cartello stradale
Cartello stradale
Contatta:

Messaggioda Il Cinghio » venerdì 15 giugno 2007, 0:54

Io e forse 2 amici saremmo interessati, xò 3 gg ti sfracelli le OO...

http://www.dbrt.it/calendar/calendar.asp

Guarda anche Bobo Racing
750 CLASSE REGINA

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » venerdì 15 giugno 2007, 0:59

azzz grande!!!
mi sa che si possono fare anche 2 giorni su 3 anche perchè in genere, in queste manifestazioni di 3 giorni, la domenica organizzano la gara.
però mi piace sta cosa...tutti interessati! evvaiiiiiiiiii
aspetto bube con il suo carico d'entusiasmo e poi siamo pronti a trascinare tutti!!! :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene: :daglienedipiu:

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

Cape
Amministratore
Amministratore

Re: ce ne andiamo a rijeka?

Messaggioda Cape » venerdì 15 giugno 2007, 10:40

Gererebellum ha scritto:Mattiaaaaaaaa??
Bube??
Freud??
Robi???
Jules??

Mi hai escluso per limiti di età o perchè temi il nuovo missile bianco-blu ?
:angel: :angel: :angel:

:abbracciolungo:
Il prestigio di 8 cilindri blu
Immagine Immagine :cape:

robi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda robi » venerdì 15 giugno 2007, 11:16

gere guarda che i conti che hai fatto sono piuttosto ottimistici per non dire utopici.
rejika a detta di chi è andato l'asfalto non è abrasivo...di più tanto (però dicono che sia fantastico!!!!!!) che si consiglia di andare con gomme dure (tipo diablo standard o dunlop 208RR) ed è un circuito velocissimo.
In due giorni, dipende che gomme hai un treno lo fai fuori di sicuro.
Però la cosa interessante è che il costo del circuito è bassissimo e comunque andate con organizzazioni italiane con ambulanza al seguito :bene:
Immagine Immagine Immagine

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » venerdì 15 giugno 2007, 11:28

Cape ha scritto:
Gererebellum ha scritto:Mattiaaaaaaaa??
Bube??
Freud??
Robi???
Jules??

Mi hai escluso per limiti di età o perchè temi il nuovo missile bianco-blu ?
:angel: :angel: :angel:

:abbracciolungo:

perchè ho paura del missile!!! :minchia paura: :minchia paura: :minchia paura: :minchia paura: :rido: ;)

robi ha scritto:gere guarda che i conti che hai fatto sono piuttosto ottimistici per non dire utopici.
rejika a detta di chi è andato l'asfalto non è abrasivo...di più tanto (però dicono che sia fantastico!!!!!!) che si consiglia di andare con gomme dure (tipo diablo standard o dunlop 208RR) ed è un circuito velocissimo.
In due giorni, dipende che gomme hai un treno lo fai fuori di sicuro.
Però la cosa interessante è che il costo del circuito è bassissimo e comunque andate con organizzazioni italiane con ambulanza al seguito :bene:

beh...viste le differenze come distanza è meglio che ognuno faccia i suoi conti.

riguardo le gomme...è inutile che stiamo a discuterne ora...non sappiamo neanche chi viene!
io comunque resto della mia idea: mi porto due treni di gomme in mescola dura e via...a battipaglia che è abrasiva ma non come rijeka (credo) le d208rr, se girano per tanto tempo, si disfano e in generale le gomme stradali non sono adatte in pista perchè lavorano con un range di temperatura troppo alto rispetto a quello per cui sono state progettate e quindi iniziano a scivolare.
Poi fate vobis...io sto prendendo info un po' su diversi siti e non ho sentito nessuno parlare di stradali a rijeka.

In più questa per ora è un idea...chi vuole portarla avanti???? :rido: :rido: :rido:

robi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda robi » venerdì 15 giugno 2007, 12:36

Gere, io ho parlato con un ragazzo e c'era anche freud, che ci va regolarmente a rejika e ci diceva che erano consigliabili gomme più dure delle solite da pista anche se lui andava con slick...
Fammi sapere data ed organizzazione, il tempo c'è pensiamoci. :bene:
Immagine Immagine Immagine

dania_shark
Moderatore
Moderatore
Moto: KTM RC8R
Contatta:

Re: ce ne andiamo a rijeka?

Messaggioda dania_shark » venerdì 15 giugno 2007, 13:25

Gererebellum ha scritto:sono proprio curioso di provare questa pista....
però....eh eh c'è un però....
stavolta se la dobbiamo fare....ci vuole almeno una 2 giorni!! :dagliene: :dagliene: :dagliene:

c'è qualcuno che si offre volontario??
io la farei a settembre o ottobre....secondo voi si trova qualcosa?? :mmm:

Ci stò!!! Tanto io ho anche un treno di gomme Diablo Strada....casomai monto quelle!!!

Gerere...fai entrare anche la mia motazza nel furgoneeeeee....ma stavolat un tantino più large per piacere!!!

La pista mi è diventata una droga...tanto per settembre avrò sicuramente TUTA, soldini e un pochino di esperienza in più!!!!
Ultima modifica di dania_shark il venerdì 15 giugno 2007, 14:33, modificato 1 volta in totale.
Squala nell'animo!!!
https://squaladesign.co.nz

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » venerdì 15 giugno 2007, 13:34

come ho già detto a K3ppo, rijeka non è una pista facilissima, è veloce e ci gira gente che va forte....in più:
-fare una 2-3 giorni è massacrante
-il livello medio della gente che gira (visto che la domenica c'è la gara) è altino-alto-molto alto quindi c'è rischio di farsi centrare.

per quel periodo spero di avere il carrello (mamma mia rimando sempre! :testate: ) quindi non credo che avrò posto...mi spiace!

ho capito che ognuno si sceglie le sue gomme.
pensaci bene prima di aderire...va bene che la pista è una droga ma come l'hai fatta tu (solo con il corso) eri nella bambagia...girare in pista da soli e per di più su una pista veloce e dove c'è gente che cerca di fare tempi per qualificarsi ad una gara, è ben diverso.
Ultima modifica di Gererebellum il venerdì 15 giugno 2007, 16:14, modificato 1 volta in totale.

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » venerdì 15 giugno 2007, 13:45

Se fosse in ottobre e se fosse una due giorni potrei pensarci...

;)
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » venerdì 15 giugno 2007, 16:22

rallysta ha scritto:Se fosse in ottobre e se fosse una due giorni potrei pensarci...

;)

O mio dioooooooooooo
il rallysta ha detto che potrebbe pensarciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lo sapevo che proponendo Rijeka avrei suscitato interesse!!!
ma ditemi una cosa...è per la frittura di pesce o perchè avete intenzione di fare i fighi all'estero?? :rido: :rido: :dagliene: :dagliene: :dagliene: :angel:

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » venerdì 15 giugno 2007, 16:42

dunque... si potrebbe fare, bisogna vedere come sono messe le finanze dopo ferragosto, io andrei con Bobo, so che come organizzatore è abbastanza serio, su Tecnoteam non ho risconti e scarterei la Rehm perchè gira gente troppo veloce e rischieremmo di rimanere fuori dalle garette, oltre a ciò tre giorni sono un po' troppissimi per i soldi...
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » venerdì 15 giugno 2007, 17:01

Mattia ha scritto:dunque... si potrebbe fare, bisogna vedere come sono messe le finanze dopo ferragosto, io andrei con Bobo, so che come organizzatore è abbastanza serio, su Tecnoteam non ho risconti e scarterei la Rehm perchè gira gente troppo veloce e rischieremmo di rimanere fuori dalle garette, oltre a ciò tre giorni sono un po' troppissimi per i soldi...

Perfetto!!!!!
Allora sembra che ci siano molti interessati!!!
Magari, se prenotiamo in massa, riusciamo ad avere qualche sconticino come per il mugello!! :dagliene: :dagliene: :dagliene:
del resto siamo o non siamo il terremotor dagliene tem?? :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :clap: :clap: :clap:

Ora....
Mattia....tu non riesci ad avere notizie su tecnoteam?
Dicono che per Rijeka Jura sia il migliore e anche se è tedesco il personale parla anche italiano. però non ho date!
Bobo ha un solo week end ad ottobre ma a turni! :mmm:
poi ha il primo week end di novembre con prove libere ma mi sa che iniziamo a rischiare un po' troppo con il meteo!

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » venerdì 15 giugno 2007, 17:26

sulla data bisogna pensarci benissimo perchè a Rijeka c'è il rischio bora, ossia vento ad oltre 100 km/h, cioè non si gira manco a morire :porca:

mi confronto con un ragazzo di Trieste che dovrebbe conoscere abbastanza bene il clima in autunno e cerchiamo di capire se ad ottobre ci sia sistematicamente la bora o anno scorso quelli di DDG sia stiati sfigati e basta, magari sento anche il mitico Mario il Polso sull'argomento.

Cerco anche informazioni su Tecnoteam e Jura :bene:
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

Torna a “Uscite in pista”