Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

lukyzz ha scritto:Ciao a tutti....
Devo comprare un furgone per lavoro, quindi mi sto ponendo un interrogativo, ci starà la mia moto su tale mezzo?
Mi piace il Doblò Fiat, ma il vano di carico non è enorme....qualcuno ha provato a ficcarci una moto sopra o ha visto amici parenti conoscenti riuscirci?
Ditemi ditemi!!

neuter ha scritto:in quello di mio padre non c'entra manco il mio sh!!!
però è quello a 5 posti. se volete vederlo sta parcheggiato a casa mia

Bez ha scritto:io ho visto scaricare 2 cbr da uno pseudo fiorino, secondo me sul doblò a passo lungo ce ne stanno 2... ovviamente con scarico sotto coda....

Drag8 ha scritto:il doblò mi sembra tanto corto.. non ho idea delle misure, ma ad occhio direi di no.. cmq se gerere farà la prova del fuoco sicuramente avremo una riposta + che certa..
c'è però da considerare anche una cosa.. lui e giulio sono riusciti a far entrare 3carenate dentro ad un transit passo corto.. cosa che io luke e faster nemmeno con 3 lauree cadauno saremmo riusciti a fare..

lukyzz ha scritto:Gere ma tu fai la prova con il passo lungo o quello normale? Perchè io lo prendo usato il furgone e a passo lungo mi sembra che ci sia solo l'ultimo modello....

[quote]

neuter ha scritto:http://www.veicolicommerciali.fiat.com/LCV_ITALIA/uploads/1006/1074062954/20070511/Doblo_Cargo_CTecn_.pdf
questo cm + cm - ti da una grande idea di come sono fatti.
secondo me se non prendi il cargo passo lungo la moto non la fai entrare manco se t'inginocchi e preghi maometto!!!!
ma un bel carrello a 300 euro usato no??? manco devi pagare l'assicurazione aggiuntiva, solo se lo tieni per strada non recintata fermo in teoria....
dagliene di furgonazzo

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti