Blackbaron ha scritto:Buona sera ragazzi.
ciao MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come stai???

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Bez ha scritto:Blackbaron ha scritto:Buona sera ragazzi.
come stai???

Blackbaron ha scritto:Bez ha scritto:Blackbaron ha scritto:Buona sera ragazzi.
come stai???
Ciao Bez, qui tutto bene a parte una bella lombosciatalgia che mi ha costretto ad uno stop di 15 giorni.
Per GERE
Sai quali sono i problemi, e cmq se la situazione fosse stata diversa non avrei esitato a prendere parte a qualche evento. Ricorda che in merito a visite sono in vantaggio per 2-1![]()
![]()

Blackbaron ha scritto:Bez ha scritto:Blackbaron ha scritto:Buona sera ragazzi.
come stai???
Ciao Bez, qui tutto bene a parte una bella lombosciatalgia che mi ha costretto ad uno stop di 15 giorni.
Per GERE
Sai quali sono i problemi, e cmq se la situazione fosse stata diversa non avrei esitato a prendere parte a qualche evento. Ricorda che in merito a visite sono in vantaggio per 2-1![]()
![]()

2LE ha scritto:buona notte ragazzi![]()
sabato saro' sveglio tutta notte ma non saro' sul forum
Ciao ragazzi questo sabato ci sono le notti bianche a Como se non sapete cosa fare e volete farci un giro io saro' giu' per presentare e pubblicizzare il campionato mondiale di trial che stiamo organizzando,andro' giu' verso la 1 di notte a dare il cambio ad altri soci se volete passare saremo in zona stadio

Bez ha scritto:
poi tu nei 6 mesi successivi ricostruirai casa...

2LE ha scritto:;) sara' fatto sarai con me moralmente ed e' gia' qualcosa,una presenza sicura

2LE ha scritto:notte gere domani mattina devo lavorare e' meglio che mi faccio qualche oretta di sonno![]()

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti