Ciao belli

mi sembra che vai veramente benissimo, se era solo la prima volta, mi sa che in poco tempo farai il dagliene toscano
però ti devo chiedere scusa perché non ho fatto nemmeno in tempo a pulirlo (lo so, faccio cacà
) e mi vergogno un po' per come ti arriva inzaccherato...

fabio ha scritto:Fast3r, da quei pochi giri che ti ho fatto da "istruttore"mi sembra che vai veramente benissimo, se era solo la prima volta, mi sa che in poco tempo farai il dagliene toscano
![]()
![]()

fast3r ha scritto:fabio ha scritto:Fast3r, da quei pochi giri che ti ho fatto da "istruttore"mi sembra che vai veramente benissimo, se era solo la prima volta, mi sa che in poco tempo farai il dagliene toscano
![]()
![]()
Spero di avere qualche opportunità di migliorare in pista nei prossimi mesi! Grazie a te e agli altri istruttori per il supporto tecnico/morale!!!![]()
Comunque, il dagliene toscano "neofita" mi sa che rimane il mattfly! Se appena appena si alza quelle pedane, lo vedremo grattare il casco in curva in derapata dopo una staccata in monoruota!!!

dany111 ha scritto:Cosa avevate preso?
Come vi sembrano?
Pro e contro?

fabio ha scritto:Manè, transazione eseguitaperò ti devo chiedere scusa perché non ho fatto nemmeno in tempo a pulirlo (lo so, faccio cacà
Comunque era da sverniciare/riverniciare no?![]()
![]()

Dr.Manetta ha scritto:fabio ha scritto:Manè, transazione eseguitaperò ti devo chiedere scusa perché non ho fatto nemmeno in tempo a pulirlo (lo so, faccio cacà
Comunque era da sverniciare/riverniciare no?![]()
![]()
Se si esclude che mi sono dovuto fare un richiamo di antitetanica prima di maneggiarlo... direi tutto bene, anche se non ho proprio avuto il tempo di provarlo sulla moto. Spero di metterci mano quanto prima.![]()

Torna a “Allegra Brigata Toscana”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti