Cape ha scritto:rallysta ha scritto:Secondo me è andato un altro a ritirarla prima!
![]()
Ehm ehm ..... abito a meno di 1 km![]()
![]()
come sono le tue prime impressioni di guida
ancora piu' 
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Cape ha scritto:E adesso cosa faccio ????? Vado al parco a guardare le anatre ???????
![]()
![]()
Pichetta ha scritto:Bella Kermit gran moto il CBR RR, anche se su terremotor è poco gettonato,ma si sà,a molti piace complicarsi la vita con strane moto di strane marche...
me fischia 'na recchia...
Jules ha scritto:Cape ha scritto:E adesso cosa faccio ????? Vado al parco a guardare le anatre ???????
![]()
![]()
Quest'uomo è un mito...![]()
![]()
Pichetta ha scritto:Bella Kermit gran moto il CBR RR, anche se su terremotor è poco gettonato,ma si sà,a molti piace complicarsi la vita con strane moto di strane marche...
me fischia 'na recchia...

kermit ha scritto:Giovedi,prendo hornetta e vado giù nel pomeriggio, dopo di che capirò che va troppo per me e la rivendo subito, magari a CAPE (maiuscolo) ad un prezzo amico e mi rivado a prendere la mia hornetta, il tutto nel giro di 30 minuti, ho deciso così perche sabato forse danno ancora brutto, la solita storia appena riesco a portarla a casa finisce che per 12 week sarò sotto al diluvio, per ora speriamo che giovedì sia bello

n.8
certo che però la 06 aveva molto più fascino, ma anche la mia del 01 non era male, tutta originale ma a me piaceva e sarà sempre così, l'ho lavata per bene e tirata a nuovo, per darla dentro, speriamo finisca in buone mani, non sopporterei l'dea di uno che non la lavasse ad ogni uscita

andywind ha scritto:kermit ha scritto:speriamo finisca in buone mani, non sopporterei l'dea di uno che non la lavasse ad ogni uscita![]()
![]()
non potrei mai comprare una tua moto...![]()
![]()

n.1

andywind ha scritto:Cape ha scritto:kermit ha scritto: e la rivendo subito, magari a CAPE (maiuscolo) ad un prezzo amico
Dai dai che ti troverai da dio![]()
Ma se proprio dovessi venderla a qualcuno ....
robi, trattasi di diritto di prelazione?![]()
![]()

TRA UN PO TORNO, LA LAVO E VI RACCONTO TUTTO E VI MANDO LE FOTO

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti