anche per me...Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

mephistophele ha scritto:Ore 11.45 di mercoledì 6 la situazione in pista è questa.
Qualcuno gira comunque. Avanti, si apra la danza del sole!!!!!!!!!

rallysta ha scritto:Dai!!!
Venerdì è bello e il tempo dovrebbe andare via via migliorando...
Se dovesse esserci tempo chiuso penso che una mia sgassata senza db-killer dovrebbe fare aprire il cielo!
![]()

2LE ha scritto:rallysta ha scritto:Dai!!!
Venerdì è bello e il tempo dovrebbe andare via via migliorando...
Se dovesse esserci tempo chiuso penso che una mia sgassata senza db-killer dovrebbe fare aprire il cielo!
![]()
ma in pista non andate domeni ?
Cosa vi frega se venerdi' sara' bello
mi riferivo al fatto che il tempo sia in via di miglioramento...

...un tempo fu..

Cape ha scritto:mephistophele ha scritto:Ore 11.45 di mercoledì 6 la situazione in pista è questa.
Oggi in effetti era prevista acqua, domani sole e qualche nuvola... quindi per oggi le previsioni sembrano averci azzeccato...
speriamo ancher per domani
Mephi peccato che tu non ci sia.... oramai eri una certezza alle noste pistate

mephistophele ha scritto:Cape ha scritto:mephistophele ha scritto:Ore 11.45 di mercoledì 6 la situazione in pista è questa.
Oggi in effetti era prevista acqua, domani sole e qualche nuvola... quindi per oggi le previsioni sembrano averci azzeccato...
speriamo ancher per domani
Mephi peccato che tu non ci sia.... oramai eri una certezza alle noste pistate
Cape vuoi tutta la sincera sincerissima verità?
Io per domani mi sono tenuto libero. Sono un po in stress da ambiente lavorativo di mmmerda, per cui una giornata di svago mi farebbe bene.
La distanza in macchina è già più relativa che in moto...ma tra il tempo incerto e la presenza di un fotografo ufficiale che m'impedirebbe di entrare in pista...ergo dover stare oltre le recinzioni come uno spettatore non è che abbia la convinzione al 100% di fare la "sorpresona".
Voi avete una motivazione in più per "rischiare" che è girare in moto.

rallysta ha scritto: Potrai vedre dal vivo una Tuono esagerata, potrai riabbracciare molti tuoi compagni di strada, se piov adria ha tutto il box coperto e se non piove (COME SARA') ci sono gli spalti proprio sulla curva prima del rettilineo da cui possono cmq venir fuori belle foto...
dai Mephi!

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti