Gererebellum ha scritto:io sto dando un'occhiata alle prove libere motomondiale!
caXXo, accendo subito!

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

andywind ha scritto:Gererebellum ha scritto:io sto dando un'occhiata alle prove libere motomondiale!
caXXo, accendo subito!![]()

andywind ha scritto:acceso... bello il lago del mugello!

andywind ha scritto:Gererebellum ha scritto:andywind ha scritto:acceso... bello il lago del mugello!
stanno organizzando i corsi di snorkeling!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ps
hai visto il botto di rossi? il mio è stato tale e quale ma a 50 km/h... partita di colpo (ma a me per colpa della striscia bianca, non per la pinzata)

Gererebellum ha scritto:andywind ha scritto:Gererebellum ha scritto:andywind ha scritto:acceso... bello il lago del mugello!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ps
hai visto il botto di rossi? il mio è stato tale e quale ma a 50 km/h... partita di colpo (ma a me per colpa della striscia bianca, non per la pinzata)
ma se metti la pressione al di sopra dei 4-5 bar secondo me puoi anche andare più forte di rossi prima di scivolare con classe come ha fatto lui!!![]()
![]()
)
n.8
andywind ha scritto:Gererebellum ha scritto:andywind ha scritto:Gererebellum ha scritto:andywind ha scritto:acceso... bello il lago del mugello!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ps
ma se metti la pressione al di sopra dei 4-5 bar secondo me puoi anche andare più forte di rossi prima di scivolare con classe come ha fatto lui!!![]()
![]()
pensavo un giorno di mettere al mugello 8.5 ant e 10.0 post così pinzo alla s.donato e arrivo al tramonto di misano... (se non mi abbattono prima come oggetto volante non indentificato)

andywind ha scritto:magari faccio un "salto" a dubai a trovare qualcuno di nostra conoscenza...

andywind ha scritto:notte!!!![]()
sono rimasto solo![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti