Moderatori: k3pp0, Zuzz, fast3r

mrtomy ha scritto:Ragazzi ora mi sorge un grandissimo dubbio,e mi rivolgo a voi per qualche consiglio.....
Mi voglio comprare una tuta:intera o divisibile?

...un tempo fu..

robi ha scritto:Io ho l'intera e non la cambierei per nulla al mondo.
per esempio non sono d'accordo con chi dice se ci vai in pista prendila intera altrimenti divisibile. La tuta intera al di là di tutto ti consente di muoverti più liberamente sulla moto. Io personalmente preferisco essere più agevolato nei movimenti, che in moto sappiamo essere molto importanti.
Beh alla fine, quando sono fermo butto giù il pezzo di sotto e sono a posto.
Se posso darti un consiglio prova a cercare qualcosa su e-bay oppure piuttosto che suomy magari vedi qualcosa della axo hanno prezzi davvero buoni e le tute sono anche belle oltre che ben fatte, così come quelle di Giudici.
Se sei di Milano o dintorni ti consiglio lo spaccio axo a lissone.
) sono bestemmie!!!!

Gererebellum ha scritto:robi ha scritto:Io ho l'intera e non la cambierei per nulla al mondo.
per esempio non sono d'accordo con chi dice se ci vai in pista prendila intera altrimenti divisibile. La tuta intera al di là di tutto ti consente di muoverti più liberamente sulla moto. Io personalmente preferisco essere più agevolato nei movimenti, che in moto sappiamo essere molto importanti.
Beh alla fine, quando sono fermo butto giù il pezzo di sotto e sono a posto.
Se posso darti un consiglio prova a cercare qualcosa su e-bay oppure piuttosto che suomy magari vedi qualcosa della axo hanno prezzi davvero buoni e le tute sono anche belle oltre che ben fatte, così come quelle di Giudici.
Se sei di Milano o dintorni ti consiglio lo spaccio axo a lissone.
Credimi robi.....io ho provato tante condizioni....e se ti viene da andare al bagno e rimanerci per un po' (più pudico di così non si può!) sono bestemmie!!!!
E' per questo che consiglio la tuta intera per chi ha intenzione di fare turismo.
In più se ti fermi vai mooolto più comodo piuttosto che far strusciare ovunque le maniche dell'intera!
Certo la cucitura crea un doppio strato di pelle che potrebbe dar fastidio ma dopo un po' ci si abitua!

n.8
andywind ha scritto:un amicone, non c'è che dire...

Gererebellum ha scritto:andywind ha scritto:un amicone, non c'è che dire...
oh l'ha detto lui che in pista non ci vuole andare....il giorno che si troverà in viaggio e avrà il cagotto (spero mai ma può sempre capitare) ricorderà questi consigli!!!
ridete pure....ma tra tanti km a me è capitato anche questo e non è stato bellissimo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

n.8
mrtomy ha scritto:P.S.Ho notato che un utente del forum"Jules",che va spesso in pista,mi pare abbia il modello da me citato....Fatti vivo!!!!!!!!
ATAK ha scritto:io ho una suomy intera cme jules, identica e mi trovo da dio, in pista nn l ho provata ma in strada dopo qualche km di assestamento ti senti troppo comodo

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti