Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Jules ha scritto:Ah ah Zuzz mi fai tagliare... Gere cmq "ESAURITO" è riferito anche a te

Miè1984 ha scritto:...a dania-shark che si faceva forca d'acero tutta di traverso con la macchina, a jules che nonostante il "rosicamento" stava lì insieme a noi a contare i minuti che lo separavano dal riprendere la patente...
tabauro ha scritto:julio e dania.... WROAMMMMMMMM... io li ho visti ... ve lo giuro... in macchina indossavano il casco!
Gererebellum ha scritto:Jules e Dania - una sola cosa loro due e la macchina di dania sembravano l'ammiraglia del giro d'italia!!
Gererebellum ha scritto:Però Dania devi dargliene un po' di più con la macchina se no poi non ti faccio da sponsor per i rally!![]()
![]()
Giulio....in certi momenti mi sembravi na molla...saltavi da tutte le parti!
Vi è piaciuto lo scherzatto telefonico?
Sono gli unici a cui siamo riusciti a rompere le scatole di notte!!
Jules ha scritto:bah cmq con Daniela al volante che si allenava nel Rally stradale abbiamo assistito il gruppo come una safety car vera e propia
P.P.S. Io un grazie speciale lo debbo a Dania che ha rinunciato alla moto per accompagnarmi... santa donna

Mattia ha scritto:è stato per me il raduno del "grazie", grazie di avermi soccorso, di avermi aiutato con la moto, di avermi aiutato con il morale, di avermi fatto sentire il vostro calore anche a distanza, grazie di essere Terremotor che vive gioisce insieme, grazie davvero ragazzi, è stata un'esperienza forte ma ne ho un gran ricordo lo stesso![]()
La Lella dovrebbe tornare a posto per Magione, quindi conto di esserci alla grande!!![]()

andywind ha scritto:mattia sono contentissimo per te!!!![]()
![]()
![]()
approfitto per ringraziarvi di nuovo, mi sono sentito subito a mio agio!!!![]()
vi saluta andygirl!!![]()
ps
la prossima volta metto anteriore e posteriore a 8.5 bar... così mi faccio i tornanti di rimbalzo...

Gererebellum ha scritto:andywind ha scritto:mattia sono contentissimo per te!!!![]()
![]()
![]()
approfitto per ringraziarvi di nuovo, mi sono sentito subito a mio agio!!!![]()
vi saluta andygirl!!![]()
ps
la prossima volta metto anteriore e posteriore a 8.5 bar... così mi faccio i tornanti di rimbalzo...
io ho girato con 15.6 ant e 64.3 post però la sentivo ancora un po' imprecisa....forse devo farla salire ancora di 60-70 bar al posteriore e 30-40 all'anteriore!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mitico andy!!!
Ragazzi....abbiamo un sacco di nuovi acquisti per i prossimi raduni!!!
tutti quelli che sono venuti per la prima volta sono stati contentissimi a quanto pare!
Mi sa che al prossimo raduno saremo un sacco di terremotati!!!![]()
![]()

n.8
), patenti, malanni improvvisi, parenti che stanno male il giorno prima (o la notte stessa grrr...
).
).

andywind ha scritto:ps
questa foto ti dice niente?

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti