E IL RANOCCHIO FECE IL GRANDE SALTO!!!!!

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

kermit
Staccatore della domenica
Contatta:

E IL RANOCCHIO FECE IL GRANDE SALTO!!!!!

Messaggioda kermit » venerdì 25 maggio 2007, 20:29

Ciao ragazzacci, scusate la mia latitanza, dovuta al fatto che ho passato le notti su moto.it, allora il dunque, domani vado a vigevano da un conce honda che ha la rr600 in offerta, e 99 su cento si fa il grande salto, so che dato il mio nome doveva essere una zxr, ma sabato l'ho provata e sono innamorato pazzo, purtroppo non ne hanno più grigie e nere, allora penso di ripiegare su quella bianca e azzurra oppure tutta nera, voi che dite avanti con i consigli, io ve ne do uno!!!!! NON PROVATELA O FARETE COME ME!!!!!!!!
So che vi ho rotto con la daytona 675, e mi spiace tradirla, proprio per honda che io odio, ma vedo che una persona carissima forse la ama più di me e allora caro MANETTA che aspetti te la lascio tutta :bene: :bene:
P.S. mi ci voleva la scala per salirci :testate: :testate: :testate:
W la romanina! Dagliene di curve....

andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda andywind » venerdì 25 maggio 2007, 20:42

al cuor non si comanda... per il colore non farti condizionare.. prendi quella che ti fa + piacere agli occhi e non solo... :rido:
ImmagineImmaginen.8

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » venerdì 25 maggio 2007, 20:42

mi sembri bello carico! il cape mi aveva anticipato al telefono questa pazza idea...

che dire!?

il cbr è da sempre un'ottima moto, intuitiva e superaffidabile come la stragrande maggioranza delle honda...

se ti gusta e ti senti pronto per il passo dagliene!

:bene:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » sabato 26 maggio 2007, 0:50

noooooooooooooo mi abbandoni pure tu tra poco saro' l'unico possessore di una splendida hornet blu a parte il famosissimo gruppo dei bisonti accrobatici :porca:

va be' se proprio vuoi cambiare :daglienedipiu: ma non ptrenderla nera,troppo sporchevole
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

kermit
Contatta:

Messaggioda kermit » domenica 27 maggio 2007, 11:49

tranquillo lele sarà almeno sempre bianca e blu e honda, sabato mattina la vado a ritirare, ho ancora molti dubbi sulla mia scelta, non per la moto ma per me, il mio stile di giuda ancora molto crossistico, faccio le curve strettisime quasi alla automan, ma che dire penso siauna naturale evoluzione, prima o poi arriva la carenata sotto il sedere, staremo a vedere!!!!!!!
ZUZZ caro ZUZZ dove sei????????????? ho letto e riletto mille volte i tuoi dubbi prima e la tua felicità dopo per la tua belvetta, aiutami dimmi qualcosa!!!!!!!!!!!!!

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Contatta:

Messaggioda 2LE » domenica 27 maggio 2007, 14:55

spero di poter venire il prima possibile dalle tue parti a fare un giretto cosi mi fai vedere la belva :bene:
Immagine

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » domenica 27 maggio 2007, 19:30

grande kermit :bene:

:daglienedipiu: :daglienedipiu: di carena!
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

kermit
Contatta:

Messaggioda kermit » domenica 27 maggio 2007, 20:00

Grazie ragààà!!!!
Allora, a me la cbr 07 piace moltissimo, ma quel gruppo portatarga fanalino posteriore è orrendo ( lo deve aver disegnato lo stesso dell nuova hornet, della arna e della duna bianca sw), li in conce mi hanno fatto vedere una modifica neppure troppo cara 130€che comprende pure il fanalino bianco a led che diventano rossi spero!! portatarga incl. e luce targa tutto molto e piccolo. e siccome ho ancora 105€ di sconto in merce, pensavo di prenderlo, ma i dubbi... temo che le frecce originali non vadano bene con la modifica, hanno il gambo troppo largo penso, allora prendendo pure le frecce dovrei metterci ancora 60€, ma poi ripenso che io quellamotoretta l'ho scelta per quello che mi ha trasmesso sopra, non per la targa!!!!!!tanto in giro tutti mi passano a parte i kawa 1000, quindi sono io che vedo i loro e non il contrario, che fare????? a parte gli scherzi, ormai in giro martellano e controllano tutto, vicino Piacenza controllavano se gli scarichi cambiati avevano ancora il catalizzatore o no ecc ecc, io sono già supercontento così, per un pò di estetica ne vale la pena andare incontro a rogne???? sono omologati ok ma quando cercano qualcosa per attacarsi qulacosa lo devono trovare, forse la soluzione sarebbe cosi, piglio il portatarga con lo sconto, e in seguito cerco le frecce su e buy a 20€ anzi che 60 e vediamo come la cosa si mette.......
Oggi mi sono liberato della mia amata WR250 rigorosamente2T, tanto era li a fare nulla e nessuno la usava più, appena ha visto il nuovo propietario è partita al primo colpo, era contenta, ci ho fatto ancora un giro, ragazzi che emozione, ma di quelle vere, quelli si che erano motori, ho fatto circa un km, e il mio maglione puzza di ricino da fare paura.. Musica per le mie orecchie, anche se ti adoro cara cbr rr, e sei fantastica da guidare, nessuno al mondo riscirà mai ad avvicinarsi ad un 250 2T

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » domenica 27 maggio 2007, 20:38

Nooo!!! :porca: :porca:

hai venduto il WR!!

peccato, davvero

fabio
Amministratore
Amministratore
Moto: Kawadagliene 636 zerotre

Messaggioda fabio » domenica 27 maggio 2007, 22:39

Dagliene Kermit! :clap: :clap:
Immagine

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Contatta:

Messaggioda 2LE » domenica 27 maggio 2007, 23:48

ma nooooo il wr noooooooo :strainkazz:

dagliene ora di cbr per quanto riguarda il codone,se proprio non ti piace cambialo,le frecce riesci a trovarle anche a meno ricordati pero' di prenderle omologate se vogliono ti rompono comunque pero'e' gia' un qualcosa.

:daglienedipiu: e divertiti col nuovo mezzo,mancano solo 6 giorni e sara' nelle tue mani :clap:
Immagine

Miè1984
Contatta:

Messaggioda Miè1984 » lunedì 28 maggio 2007, 0:06

Grande kermit! :daglienedipiu: di cbr, è fantastica!!!!! per il portatarga penso tu abbia fatto la scelta giusta a prenderlo subito, ma per le frecce aspetta pure un pò, primo, perchè altrimenti non cè gusto se fai tutto subito, così hai modo di starci li a pensare a che tipo di frecce scegliere, come metterle perchè e quando metterle ecc... insomma ti puoi dare nell'arco della giornata una pausa riflessiva in cui nessuno ha il permesso di disturbarti e intrometterti, secondo le puoi trovare a meno!

Cmq ottima scelta per la moto, non sò a che livello di odio sei con la honda, ma se è la casa costruttrice di moto più grande del mondo ci sarà un perchè :bene:
La moto ha i cavalli che uno iè dà

Immagine

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » lunedì 28 maggio 2007, 10:14

Grande Kermit, ti ringrazio per avermi lasciato la moto dei miei sogni... che credo non comprerò mai, in quanto alimenta il mio "Sabato del Villaggio" personale. E' meglio tenerla li come sogno ;)

Hai fatto il grande passo. Sono contentissimo per te :bene: Per il colore... io prenderei delle carene in vtr e la farei assolutamenente fuori dagli schemi :rido:

:daglienedipiu: di curve ad angolo!

Cape
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Cape » lunedì 28 maggio 2007, 10:26

Grande Kermit :bene:

Mi spiace non essere riuscito a passare, ma spesso con moglie figli il we è un incubo di impegni, corro quasi più che in settimana..... :matto:

Per sabato se passi, fammi sapere un po' prima l'orario che cerco di organizzarmi. ;)

E adesso veniamo a noi: COME TI SEI PERMESSO DI VENIRE A VIGEVANO A COMPRARE PROPRIO IL CBR BIANCO E BLU CHE PASSAVO A GUARDARE TUTTI I WE ??????????

NON HAI RISPETTO PER GLI ANZIANI E I LORO SOGNI :testate: :testate: :testate: :testate:

E adesso cosa faccio ????? Vado al parco a guardare le anatre ???????
:angel: :angel: :angel:
Il prestigio di 8 cilindri blu
Immagine Immagine :cape:

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » lunedì 28 maggio 2007, 10:35

Cape ha scritto:E adesso cosa faccio ????? Vado al parco a guardare le anatre ???????

Alla tua età è giunto il momento di andare davanti alle scuole a guardare le ragazzine :angel: :angel:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Torna a “Bar”