Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Cape ha scritto:Nella testa ho elaborato le ipotesi più contorte ed improbabili per esserci al raduno, e ancora oggi ne sto elaborando di ogni, purtroppo ho parecchie difficoltà: mia suocera ricoverata d'urgenza in ospedale 3 giorni fa e ci resterà almeno fino a martedì (immaginate lo stato d'animo di mia moglie se me ne parto per 3 gg in moto), previsioni di merda in particolare per chi parte dalla lombardia (in primis per domani e diluvio con temporali e grandine previsto lunedì), domani mi aspettano 780km con le racetec k3 che se piove devo andarci con parecchia calma e arrivo domenica mattina![]()
Con la massima buona volontà, domattina alle 4 provo ad alzarmi, faccio un ultimo tentativo ma se già piove, la vedo durissima
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Cape ha scritto:Nella testa ho elaborato le ipotesi più contorte ed improbabili per esserci al raduno, e ancora oggi ne sto elaborando di ogni, purtroppo ho parecchie difficoltà: mia suocera ricoverata d'urgenza in ospedale 3 giorni fa e ci resterà almeno fino a martedì (immaginate lo stato d'animo di mia moglie se me ne parto per 3 gg in moto), previsioni di merda in particolare per chi parte dalla lombardia (in primis per domani e diluvio con temporali e grandine previsto lunedì), domani mi aspettano 780km con le racetec k3 che se piove devo andarci con parecchia calma e arrivo domenica mattina![]()
Con la massima buona volontà, domattina alle 4 provo ad alzarmi, faccio un ultimo tentativo ma se già piove, la vedo durissima
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Cape ha scritto:Pichetta ha scritto:Sarebbe bello che tu ci fossi,vecchio mio.
Non immagini quanto ci tenessi, soprattutto rivedere voi che state più lontano
Aspettavo dall'anno scorso questo raduno, sono veramente i.n.c.a.z.z.a.t.o![]()

rallysta ha scritto:Cape ha scritto:Pichetta ha scritto:Sarebbe bello che tu ci fossi,vecchio mio.
Anche io temo che dovrò valutare la situazione... la perturbazione stà arrivando e se devo partire con l'acqua con la prospettiva che il tempo sarà così per i più di 1000 km che dovrei farmi in due giorni... dovrò arrendermi...
![]()
![]()
Mannaggia... Non è ancora detto nulla ma solo all'idea ci stò troppo male!

Pichetta ha scritto:rallysta ha scritto:Cape ha scritto:Pichetta ha scritto:Sarebbe bello che tu ci fossi,vecchio mio.
Anche io temo che dovrò valutare la situazione... la perturbazione stà arrivando e se devo partire con l'acqua con la prospettiva che il tempo sarà così per i più di 1000 km che dovrei farmi in due giorni... dovrò arrendermi...
![]()
![]()
Mannaggia... Non è ancora detto nulla ma solo all'idea ci stò troppo male!
Il brutto forte è domenica sabato ce la dovremmo cavare.

Freud ha scritto:Sabato è brutto al nord... perciò significa cornuti e mazziati... si prende acqua pura a scendere....
Comunque quest'anno i raduni chiamano acqua... com'è sta cosa??? Pure il miniraduno del nord era stato spostato per acqua...

n.8
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti