rallysta ha scritto:Cape ha scritto:A proposito: come dormiamo ?
Tenda nel paddock ?
Dormiamo?
Da casa mia sono più di 300km, noi di Milano andiamo su la sera prima
Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

robi ha scritto:ragazzi vediamo di organizzarci per tempo con i furgoni, chi è che ha bisogno del furgone????? così ci organizziamo e Bube inizia a prenotarli visto che ce ne serviranno un bel pò
vai di lista
1-Robi

alers250 ha scritto:Scusate , stavo facendo un pò d'ordine .....
il numero 14 (amico Michele ) , non mi risulta ne il nome e ne il pagamento ...... sapete aiutarmi ..?

???

Cape ha scritto:alers250 ha scritto:Scusate , stavo facendo un pò d'ordine .....
il numero 14 (amico Michele ) , non mi risulta ne il nome e ne il pagamento ...... sapete aiutarmi ..?
C'è tutto scritto nel messaggio provato che ti ho scritto il 30 aprile![]()
A me "Amico Michele" risultava ancora da confermare e ritengo non sia mai più stato confermato. Quindi è giusto che tu non abbia il pagamento.
Appena riesco ti chiamo al telefono e ricapitoliamo il tutto

mozzo ha scritto:Secondo me si potrebbe fare così:
FURGONE 1 (piccolo):
- Mozzo
- Robi
FURGONE 2 (grande):
- Cape
- Freud
- Gino
???
Gli altri "Milanesi" come si organizzano col trasporto!?!??

Bube ha scritto:
Mozzo.. MOzzo che mi combini..
I furgoni sono tre...
Furgone 1- Mozzo Cape Robi
Furgone 2- Bube Alegsx Killpippo
Furgone 3- Ginopilotino Freud...
Se a me arriva il carrello in tempo il furgone da 2 non lo prendiamo piu' e uno dei furgonati con me mette la moto sul carrello e rimangono 6 moto da furgonare.. quindi due furgoni da 3
......l'importante è che alla fine vada tutto per il meglio e che facciamo una bella baracca!!!!!!
.....appena puoi vai a dare un'okkio alla mia motoretta per vedere come sta! Poi fammi sapere....Grazie!!!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti