Gererebellum ha scritto:allora la scelta l'hai fatta...se hai scelto va bene così...divertiti e dagliene!
be...certo...nn è la scelta....ke volevo fare...kome ben sai.....xò.....ke c posso fare....ma spero ke quella sm la farò kamminare x bene

Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

strike87 ha scritto:Gererebellum ha scritto:allora la scelta l'hai fatta...se hai scelto va bene così...divertiti e dagliene!
be...certo...nn è la scelta....ke volevo fare...kome ben sai.....xò.....ke c posso fare....ma spero ke quella sm la farò kamminare x bene![]()
![]()
![]()

Gererebellum ha scritto:Marco....sai come la penso...lo vuoi un consiglio?
se non è quello che vuoi, prenditi un po' di tempo...nessuno ti corre dietro!

strike87 ha scritto:Gererebellum ha scritto:Marco....sai come la penso...lo vuoi un consiglio?
ma...guarda....a me le sm piaccio anke........e....cmq....se mi prendo un pò d tempo...significa solo ke stò + tempo kon il TW.....xkè mio padre certo nn cambia idea....![]()
![]()

n.8
strike87 ha scritto:Gererebellum ha scritto:Marco....sai come la penso...lo vuoi un consiglio?
ma...guarda....a me le sm piaccio anke........e....cmq....se mi prendo un pò d tempo...significa solo ke stò + tempo kon il TW.....xkè mio padre certo nn cambia idea....![]()
![]()

strike87 ha scritto:ciao a tutti.........
volevo chiedere qualke parere sulla suzuki dr-z 400 sm.....
sapere se è una buona moto.....
dato ke....credo ke dovrei komprarmela![]()
aspetto kommenti

Bendo ha scritto:strike87 ha scritto:ciao a tutti.........
aspetto kommenti
Nuova o usata?
E' una moto molto affidabile, costa poco, funziona bene. E' divertente e non mette in difficoltà un principiante.
E' leggera e consuma il poco, un ottimo acquisto per cominciare.
A mio avviso molto di più di una zxr400, gran moto sì, ma 20 anni fà.
Le sportive costano care, se hai pochi soldi da spendere lì sicuramente sono ben spesi.
E poi si trovano degli usati già modificati tipo questa:
http://moto.it/usato/usato03.asp?EID=1127472

Bendo ha scritto:strike87 ha scritto:ciao a tutti.........
aspetto kommenti
Nuova o usata?
E' una moto molto affidabile, costa poco, funziona bene. E' divertente e non mette in difficoltà un principiante.
E' leggera e consuma il poco, un ottimo acquisto per cominciare.
A mio avviso molto di più di una zxr400, gran moto sì, ma 20 anni fà.
Le sportive costano care, se hai pochi soldi da spendere lì sicuramente sono ben spesi.
E poi si trovano degli usati già modificati tipo questa:
http://moto.it/usato/usato03.asp?EID=1127472

n.1
e questa è un'altra kosa x cui mi padre rompe....

strike87 ha scritto:
cmq...credo ke x quanto riguarda le zxr400 o 250....so moto ke kosta mantenerle....xkè so vekkie....e penso ke la manutene poi...x la sm...nel caso avevo pensato già a qlk modifica....ma nnte zione possa essere forse + kostosa d una 600 d oggi....

n.8
) ci vai a fare le tue pieghe in pista, non è "violenta" a vedersi e papà non protesta, e per di più, con gli usati che ci stanno in giro oggi, spendi una cazzata e ti prendi una moto che di sicuro non ti stanca tra sei mesi.Alla fin fine sono sempre 80/90 cv che puoi mettere a posto di motore e ciclistica e farle viaggiare un pò di più...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti