(PROVVISORIA) FARO HORNET 600 '03

Se hai bisogno di ricambi...

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(PROVVISORIA) FARO HORNET 600 '03

Messaggioda Artax80 » martedì 18 settembre 2007, 12:18

Dopo la caduta da co@lione di domenica :testate: so per certo che ho bisogno di un faro nuovo :shock:
Più avanti aggiornerò la lista con altri eventuali pezzi mancanti.

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Messaggioda fast3r » martedì 18 settembre 2007, 12:20

L'altro giorno diceva Freud che ne aveva uno lui ;)

Direi che ti serve anche un codone nuovo!
Si trovano a poco, non penso ti convenga riparare quello vecchio, al massimo lo puoi tenere uso pista quando deciderai di fare il "grande passo" :angel:
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Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
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Messaggioda Artax80 » martedì 18 settembre 2007, 12:26

di codone ne ho trovato uno bianco al momento nella baia...e uno arancio nella baia spagnola :mmm:
si vedrà

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rallysta
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Messaggioda rallysta » martedì 18 settembre 2007, 13:54

secondo me il codone di artax è sistemabile...

:canna:

Fast3r mi ricordo di uno che pensava di dover buttare la sua strumentazione...

:angel:

:daglienedipiu:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

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Messaggioda Giuly_83 » martedì 18 settembre 2007, 14:08

grandeeeeeee rallyyyyyyyyyy!! :clap:
quindi se ti chiedessi una moto nuova.... sei capace di farmela vero?!!! :coram te: :rotfl:


scherzzzzzzzzzzzzzzo :specchi:


c'ho provato!!! :prrr:
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Messaggioda Artax80 » mercoledì 19 settembre 2007, 15:47

Il codone è ridotto così:
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Riparabile o conviene trovarne un'altro?..lo cercherei in vetroresina al limite ma non so DOVE cercarlo! :shock:

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Messaggioda fast3r » mercoledì 19 settembre 2007, 16:15

Il mio era ridotto molto peggio! Attacchi spaccati, tre crepe verticali, pezzi staccati... il tuo sicuramente si può riparare con la vetroresina e verrebbe (quasi) come nuovo. Il problema è la convenienza: considera che dovresti riverniciarlo e ricomprare gli adesivi... se te lo fai da solo bene, altrimenti secondo me ti conviene aspettare di trovare un codone dello stesso colore su eBay o in vendita nei vari siti di Hornettisti.

Con 60-80 euro lo trovi come nuovo, e questo te lo tieni "di backup"! :rido:
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Messaggioda fonzie82 » mercoledì 19 settembre 2007, 16:55

Artax80 ha scritto:Riparabile o conviene trovarne un'altro?..lo cercherei in vetroresina al limite ma non so DOVE cercarlo! :shock:


Fino ad una mesata fa su ebay c'erano dei codoni in vetroresina grezzi a 60-70 euro. Gli adesivi li prendi sempre lì e costano sui 10 euro. La verniciatura è l'unico problema, dovresti rivolgerti ad un carrozziere...
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!

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Messaggioda Artax80 » mercoledì 19 settembre 2007, 17:44

fonzie82 ha scritto:
Artax80 ha scritto:Riparabile o conviene trovarne un'altro?..lo cercherei in vetroresina al limite ma non so DOVE cercarlo! :shock:


Fino ad una mesata fa su ebay c'erano dei codoni in vetroresina grezzi a 60-70 euro. Gli adesivi li prendi sempre lì e costano sui 10 euro. La verniciatura è l'unico problema, dovresti rivolgerti ad un carrozziere...

codoni grezzi purtroppo non ce ne sono più...se qualcuno per botta di cul0 ha ancora quei links e me li passa riesco a risalire al venditore/produttore.

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Messaggioda Dr.Manetta » mercoledì 19 settembre 2007, 17:52

fast3r ha scritto:...il tuo sicuramente si può riparare con la vetroresina e verrebbe (quasi) come nuovo. Il problema è la convenienza: considera che dovresti riverniciarlo e ricomprare gli adesivi... se te lo fai da solo bene...


Gli adesivi te li puoi fare da solo (se ti accontenti del singolo colore), la riparazione in vetroresina fai da te ti verrebbe a costare pochissimi euro... io tenterei questa strada. Alle brutte, ti ritroverai un codone in più da poter utilizzare in situazioni ressinghe. ;)


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