moto 125 gp con cassa ricambi

Se hai bisogno di ricambi...

Moderatori: CountZero, Artax80

Avatar utente
In Sella
Spingi vespa
Spingi vespa
Messaggi: 107
Iscritto il: sabato 7 luglio 2007, 1:00
Località: Montecassiano Macerata
Contatta:

moto 125 gp con cassa ricambi

Messaggioda In Sella » martedì 14 agosto 2007, 21:42

ciaoa tutti,

sto cercando una 125 gp tipo honda rs o aprilia con cassa ricambi aggiornata,degli anni dal 2000 in poi.

deve essere un buon usato ma non che costi l'ira di DIO!!!!

Mi occorre urgentemente per far iniziare un pilota di 13 anni a prender confidenza con le gp,per poi fargli fare il debutto in gara il prox anno.

chi ha notizie serie,mi contatti

vi ringrazio in anticipo a presto

warmupracing

Avatar utente
In Sella
Spingi vespa
Spingi vespa
Messaggi: 107
Iscritto il: sabato 7 luglio 2007, 1:00
Località: Montecassiano Macerata
Contatta:

Messaggioda In Sella » sabato 18 agosto 2007, 11:37

Trovata ed acquistata la piccola belva...nuova.
Siamo rientrati ieri sera tardi io ed il mio socio dopo un incontro e visita alla MORORACING di Franco Moro,stimatissima e cordialissima persona e valido preparatore nonchè costruttore di splendidi gioielli da pista.

Ci ha portati nel suo stabilimento e ci ha mostrato la nuova produzione di 125 gp
se volete per curiosità visionare i prodotti,collegatevi al suo sito o acquistate la rivista DUE RUOTE dove vi è un bellissimo articolo con foto della MR1 provata ad adria da Giugovaz


Grazie a tutti

CountZero
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3593
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 16:36
Moto: Honda Hornet 600
Località: Pisa

Messaggioda CountZero » domenica 19 agosto 2007, 18:20

Pensa che proprio ieri ho letto l'articolo.. l'ho trovato interessante e' credo che la MR1 sia un interessante possibilita' per chi vuole iniziare a correre in moto :bene:
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/

Avatar utente
In Sella
Spingi vespa
Spingi vespa
Messaggi: 107
Iscritto il: sabato 7 luglio 2007, 1:00
Località: Montecassiano Macerata
Contatta:

Messaggioda In Sella » domenica 19 agosto 2007, 21:44

io ed il mio socio della associazione,siamo stati a Conegliano da Franco Moro,papà della MR1.
Dopo un bel pranzo dove abbiamo discusso di motori....siamo andati a fare visita alle splendide creature di Moro....che suono ragazzi quel 2 tempi,poi che struttura che ha la moto...se dalla rivista vi piace figuriamoci se la vedete dal vero...

Noi della warmupracing abbiamo invitato Moro e il suo staff alle nostre giornate del 30/08 e 11/09 a Magioneper una prova in pista e udite udite....la fanno provare al nostro futuro pilota...

noi comunque ne stiamo gia acquistando 1 per fare esperienza e presentarci al meglio al prox appuntamento del c.i.v.125 gp

Avatar utente
LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Messaggi: 4022
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 11:31
Località: Prato Moto:Garelli variatore Malossi
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » lunedì 20 agosto 2007, 9:31

:daglienedipiu: Warmup !

per ora, un grosso in bocca al lupo!! :bene:
Immagine ...un tempo fu..Immagine


Torna a “Cerco”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron