Staffe bauletto e/o telaietti borse morbide Hornet600 '06

Se hai bisogno di ricambi...

Moderatori: CountZero, Artax80

CountZero
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3593
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 16:36
Moto: Honda Hornet 600
Località: Pisa

Staffe bauletto e/o telaietti borse morbide Hornet600 '06

Messaggioda CountZero » lunedì 2 luglio 2007, 11:49

Sto valutando di acquistare, delle staffe perpiastra bauletto e/o telaietti per appoggiare le borse morbide.
Entrambe le soluzioni sono esteticamente orribili, ma se vuoi fare un viaggio in due non vedo altre strade...

Se qualcuno a questi pezzi o esperienze a riguardo mi faccia sapere :bene:
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/

Avatar utente
Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Messaggi: 4459
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 9:07
Moto: Honda Hornet 600 Black
Località: Siena
Contatta:

Messaggioda Drag8 » lunedì 2 luglio 2007, 12:00

io ho sia le staffe sia le borse.. sn comodissime.. ci metti dentro il mondo e vai da dio.. senza è davvero un bel problema portarsi dietrop il necessario x una vacanza.. :bene:
Immagine Immagine

CountZero
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3593
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 16:36
Moto: Honda Hornet 600
Località: Pisa

Messaggioda CountZero » lunedì 2 luglio 2007, 12:07

Drag8 ha scritto:io ho sia le staffe sia le borse.. sn comodissime.. ci metti dentro il mondo e vai da dio.. senza è davvero un bel problema portarsi dietrop il necessario x una vacanza.. :bene:


le borse (morbide) le ho anche io, tu hai tutto il portapacchi o solo i telaietti per le borse morbide ? non e che hai una foto della moto con sta roba montata ? sono curioso di vedere come sta
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/

Avatar utente
Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Messaggi: 4459
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 9:07
Moto: Honda Hornet 600 Black
Località: Siena
Contatta:

Messaggioda Drag8 » lunedì 2 luglio 2007, 12:08

ce le dovrebbe avere rally delle foto.. di solito li montava sempre ai raduni.. ora te le cerco.. io ho preso i suoi .. ;)
Immagine Immagine

CountZero
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3593
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 16:36
Moto: Honda Hornet 600
Località: Pisa

Messaggioda CountZero » lunedì 2 luglio 2007, 12:13

Drag8 ha scritto:ce le dovrebbe avere rally delle foto.. di solito li montava sempre ai raduni.. ora te le cerco.. io ho preso i suoi .. ;)

Thanks :bene:
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/


Torna a “Cerco”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti