Viteria in ergal

Se hai bisogno di ricambi...

Moderatori: CountZero, Artax80

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Viteria in ergal

Messaggioda fast3r » venerdì 6 ottobre 2006, 20:58

:ciao:
Volevo comprarmi un po' di viti in ergal per decorare la moto spendendo poco. I vari kit ValterMoto & simili costano veramente un'esagerazione e hanno anche troppi pezzi, cercavo un negozio (se online ancora meglio) che vende viteria (specialmente a testa tonda) di tutte le dimensioni a pezzi sfusi. Ne conoscete qualcuno???

Ho comprato qualcosa su puntomoto.com, ma i prezzi non sono proprio vantaggiosi, si parte dai 2,20 euro a vite :shock: :matto: :matto:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » sabato 7 ottobre 2006, 11:17

io ho un aggancio in poggipolini, non risparmi tantissimo, ma la qualità è la migliore che trovi sul mercato...

le valtermoto e anche altre oltre a costare di più sono oscene... (la qualità lascia molto a desiderare...)

ti ricordo cmq che l'ergal ha caratteristiche meccaniche ben lontante dal più economico acciaio... quindi risparmi peso ma perdi soldi e qualità... diverso è per il titanio... ma costa 10 volte l'ergal...

:shock: :daglienedipiu:

ps: se è solo una questione di mettere delle viti a testa bombata le trovi anche in acciaio e volendo nere... più belle alla vista delle originali, qualità prob superiore e molto meno care dell'ergal... ho un posto anche per queste... se vuoi fai una lista e poi (con calma appena ho un attimo) ti faccio la spesa...

;)
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » sabato 7 ottobre 2006, 11:48

rallysta ha scritto:ps: se è solo una questione di mettere delle viti a testa bombata le trovi anche in acciaio e volendo nere... più belle alla vista delle originali, qualità prob superiore e molto meno care dell'ergal... ho un posto anche per queste... se vuoi fai una lista e poi (con calma appena ho un attimo) ti faccio la spesa...

Uhm... ci faccio un pensierino e poi ti dico! ;)
L'ergal volevo metterlo solo per una questione estetica, e giusto nei punti più banali (viti dei fianchetti laterali, dei parafanghi). Qui a Pisa non trovo da nessuna parte delle cavolo di viti a testa bombata con l'esagono interno! :shock:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » sabato 7 ottobre 2006, 13:15

fast3r ha scritto:
rallysta ha scritto:ps: se è solo una questione di mettere delle viti a testa bombata le trovi anche in acciaio e volendo nere... più belle alla vista delle originali, qualità prob superiore e molto meno care dell'ergal... ho un posto anche per queste... se vuoi fai una lista e poi (con calma appena ho un attimo) ti faccio la spesa...

Uhm... ci faccio un pensierino e poi ti dico! ;)
L'ergal volevo metterlo solo per una questione estetica, e giusto nei punti più banali (viti dei fianchetti laterali, dei parafanghi). Qui a Pisa non trovo da nessuna parte delle cavolo di viti a testa bombata con l'esagono interno! :shock:

di fatti le ferramenta tengono quasi sempre i classici bulloni testa esagonale che da vedere sono un pò... :porca: se cerchi bene potrsti trovare un posto come ho trovato io che vende solo viti e quindi anche quelle più sciccose...

;)
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Torna a “Cerco”