Moderatori: CountZero, Artax80

Bez ha scritto:cerca nei posti che ha indicato rallysta nel post in evidenza e vedrai che troverai tutto in poco tempo!![]()

Bez ha scritto:abbi fiducia,per trovare i pezzi che vuoi ci vuole pazienza, ma tieni battute tutte le strade e metti anche annunci su moto.it vedrai che troverai tutto...
e poi la moto funziona lo stesso senza parafango e codone,quindi per ora puoi girare così...

fonzie82 ha scritto:Bez ha scritto:abbi fiducia,per trovare i pezzi che vuoi ci vuole pazienza, ma tieni battute tutte le strade e metti anche annunci su moto.it vedrai che troverai tutto...
e poi la moto funziona lo stesso senza parafango e codone,quindi per ora puoi girare così...
Certo, appena mi riparano la forcella ricomincio a girarci, è ferma da 3 settimane....
io ho dei pezzi a casa,ma niente carene,mi spiace ma non ti posso aiutare...

Brian May ha scritto:la mia è del 2001 il parafango anteriore ce l'ho...se è lo stesso te lo do io,è perfetto ma sicuramente devi riverniciare...fammi sapere.

Silvio ha scritto:Se puoi mi posti ua foto del tuo codone e del parafango? Così ti so dire se sono riparabili o meno.
Certo che se riuscissi a ripararli con 30/40 euro rimetti tutti e due.

fonzie82 ha scritto:Brian May ha scritto:la mia è del 2001 il parafango anteriore ce l'ho...se è lo stesso te lo do io,è perfetto ma sicuramente devi riverniciare...fammi sapere.
La mia è del 2004, non penso che sia uguale.... :-\
Grazie comunque!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite