In effetti 2500 era il ricavo minimo che intendevo avere. Calcolando tutti gli accessori ed il tempo nonchè l' amore (ed i soldi ) spesi per montarli.......
delpiero hai posta, dai che per il prezzo un accordo si trova. :wink:
Silvio se vuoi venderla ti consiglio di smontare i pezzi: se li vendi separati ci fai un bel po' di più.
La mia per esempio l'ho venduta a 3500 ma coi pezzi sto ricavando almeno altri 500 euro. E poi alcuni quando la vedono tutta kittata pensano subito che sei uno smanettone che l'ha stirata
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
I pezzi originali alcuni sono stati già venduti, altri sono in vendita. Sinceramente non mi va di mettermi a smontare tutto. La moto è disponibile a qualsiasi prova o verifica.
I tagliandi sono stati effettuati tutti da me e con la massima cura. Il motore è un gioiello e 21000 Km per un hornet sono niente.
Silvio non metto in dubbio la qualità della moto che vendi, tra l'altro l'ho anche vista dal vivo
Però per smontare un paio di cose ci si mette poco: se levi terminale e pinze freno, e rimetti gli originali ci metti al massimo 3-4 ore e recuperi buoni 400 euro.
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)