Serbatoio kawasaki 636 2006

Se hai bisogno di ricambi...

Moderatori: CountZero, Artax80

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » domenica 12 novembre 2006, 10:29

Non sono riuscito ancora a passare... vado lunedì in giornata. Poi ti faccio sapere. :bene:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » lunedì 13 novembre 2006, 13:28

Mah... dice che il oblema è quanto è profondo il bozzo... se ti sta bene di dargli una stuccata e riverniciare, si può fare... però poi ti ci sta un pò meno benzina. per tirare fuori la botta è più un problema... :mmm:
The President Undertaker

ImmagineImmagineImmagine

Silvio
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Suzuki Gsx-r 750 K10
Contatta:

Messaggioda Silvio » lunedì 13 novembre 2006, 14:57

Il bozzo sarà profondo 1, al massimo 2 cm ma non ci arriva. Certo stuccare è un pò un accrocco, chiedigli se è in grado di tirarlo fuori, in genere loro saldano da fuori delle asticelle e tirano, non mi sembra un grosso problema, certo poi alla fine una stuccatina la può anche dare ma il grosso anrdebbe tirato fuori.

Fammi sapere e grazie. ;)
Immagine

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » lunedì 13 novembre 2006, 18:41

Silvio ha scritto:Il bozzo sarà profondo 1, al massimo 2 cm ma non ci arriva. Certo stuccare è un pò un accrocco, chiedigli se è in grado di tirarlo fuori, in genere loro saldano da fuori delle asticelle e tirano, non mi sembra un grosso problema, certo poi alla fine una stuccatina la può anche dare ma il grosso anrdebbe tirato fuori.

così facendo ledi il rivestimento interno del serbatoio e col tempo si crea ruggine, io lo stuccherei, è veramente esigua la perdita di capacità ;)
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

Silvio
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda Silvio » lunedì 13 novembre 2006, 18:50

Mattia ha scritto:
Silvio ha scritto:Il bozzo sarà profondo 1, al massimo 2 cm ma non ci arriva. Certo stuccare è un pò un accrocco, chiedigli se è in grado di tirarlo fuori, in genere loro saldano da fuori delle asticelle e tirano, non mi sembra un grosso problema, certo poi alla fine una stuccatina la può anche dare ma il grosso anrdebbe tirato fuori.

così facendo ledi il rivestimento interno del serbatoio e col tempo si crea ruggine, io lo stuccherei, è veramente esigua la perdita di capacità ;)

Come si lede il rivestimento? Saldando?

Se fosse così guarda che fanno delle saldature minuscole, sull' hornet hanno fatto così e non mi sembra si fosse arrugginito. :shock:

@Freud: Comunque in entrambi i casi fammi avere un preventivo. ;)
Immagine

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » lunedì 13 novembre 2006, 21:04

Mattia ha scritto:

Infatti è quello che mi ha detto... che facendo paciughi si potrebbe rovinare il rivestimento interno...
Se vuoi lui te lo stucca e rivernicia... :bene:

Per il preventivo... preventivo lui mi dice che lo vuole vedere... però indicativamente penso che lo farà per meno di 100 euro di sicuro...
Come prezzi è sempre stato molto sotto quelli dei carrozzieri in giro anche per gli altri lavori che ha fatto agli altri ragazzi...
E' un pò lagnoso perchè moto non le fa... ma se gli porto li il pezzo sono sicuro che lo fa con poco. ;)
The President Undertaker

ImmagineImmagineImmagine

Silvio
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda Silvio » martedì 14 novembre 2006, 8:57

Ok, ci penso un attimo e ti faccio sapere. ;)
Immagine

Torna a “Cerco”