Bendo ha scritto:Dai che lo che in fondo vuoi fare cambio con l'hornet...
Vero?
Sí sí...
Bendo ..... ora sei te che fumi ....cambio gixxer con hornella????

Moderatori: CountZero, Artax80
Bendo ha scritto:Dai che lo che in fondo vuoi fare cambio con l'hornet...
Vero?
Sí sí...
claudiabiker ha scritto:Ieri sera parlandone con mia cugina ha detto della gs che è brutta ....mahperchè il kawa è molto diverso?!?
![]()
Cmq , conosco il mio pollo e sapete cosa vi dico ....è da ieri pomeriggio ke mi sbatto per trovarle una moto che costi niente ...e lei inizia a fare tutti i suoi conti , per il casco , per il giubbino , per bollo , per l'assicurazione ...e finisce che non prende niente !![]()
![]()
Ha preso la patente per la moto un anno abbondante prima di me ....e gira ancora in macchina ....
Ho l'impressione ke la sua sia una voglia cosi ...
Avrebbe la possibilità economica per prendere una moto diversa , ma la sindrome della formichina prevale , ed ecco che dico che continuerà a girare in macchina ....![]()
Bendo ha scritto:claudiabiker ha scritto:Ieri sera parlandone con mia cugina ha detto della gs che è brutta ....mahperchè il kawa è molto diverso?!?
![]()
Cmq , conosco il mio pollo e sapete cosa vi dico ....è da ieri pomeriggio ke mi sbatto per trovarle una moto che costi niente ...e lei inizia a fare tutti i suoi conti , per il casco , per il giubbino , per bollo , per l'assicurazione ...e finisce che non prende niente !![]()
![]()
Ha preso la patente per la moto un anno abbondante prima di me ....e gira ancora in macchina ....
Ho l'impressione ke la sua sia una voglia cosi ...
Avrebbe la possibilità economica per prendere una moto diversa , ma la sindrome della formichina prevale , ed ecco che dico che continuerà a girare in macchina ....![]()
Non credo che sia a causa della sindrome della formichina...
Basta vendere la macchina e tenere la moto per risparmiare un bel pò...![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti